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Ciao cari artisti Treddiani. Posto in questa thread una cucina che ho messo insieme per testare illuminazione e materiali.

Software utilizzato: Cinema4D

Render engine: VrayforC4D

Post-production software: Photoshop CS5 (ovviamente) xD

Spero sia di vostro gradimento. C&C come sempre ben accette.

01_0001-4.jpg

post-79123-0-01865200-1335482343_thumb.j

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Così di primo impatto tre cose:

- dalla finestre a dx sembra intravedersi il sole ma sulla parte dx della foto il divano pare anch'esso illuminato direttamente dal sole ( e infatti è molto esposto alla luce )

- fuori dalle finestre non si vede nulla se non del bianco, un po' di sfondo darebbe un altro tocco alla foto in generale.

- un po' ot perchè è un aspetto secondario: non ci son lampadari in cucina. Di sera mangerebbero al buio :)

Tecture del legno mi piace molto, in generale la trovo un scena molto buona. complimenti

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Concordo pienamente sulle tue osservazioni:

- infatti fuori avevo messo una HDRI ma, essendo l'intensità troppo alta, è diventato bianco l'esterno. Proverò a rimediare in post.

- hai ragione anche sui lampadari xD

Mi fa piacere che nonostante le 2 osservazioni la trovi molto buona. Thanks !


Edited by eduardc4d

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Concordo pienamente sulle tue osservazioni:

- infatti fuori avevo messo una HDRI ma, essendo l'intensità troppo alta, è diventato bianco l'esterno. Proverò a rimediare in post.

- hai ragione anche sui lampadari xD

Mi fa piacere che nonostante le 2 osservazioni la trovi molto buona. Thanks !

resta gradevole, senza evidenti stonature o imperfezioni macroscopiche. Io sarei soddisfatto di una resa così.

La cucina ha un po' di tiling sulle venature del legno che nonostante siano saggiamente sfalsate ( :) ) se ci guardi con attenzione lo noti. Puoi provare a girare tile di 180° per esempio oppure un po di PS e usi 2 textures diverse.

Buon lavoro

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Concordo con tutti, altra cosa che la migliorerebbe ancora modificare la texture del pavimento che si ripete. Bravo!!!!!!!!! :Clap03:

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