Vai al contenuto
loky121266

Vorrei sapere come si chiama l'effetto "autocostruzione"

Recommended Posts

Salve, come da titolo vorrei sapere come si chiama (per poter trovare su interenet) quell'effetto di animazione che si vede in alcuni video (non ricordo dove li ho visti) dove gli edifici o le cose "crescono".

Spero di avervi fatto capire cosa intendo. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hanno un nome.

Probabilmente se cerchi con el parole 'animation' 'growing' e 'building' qualcosa la trovi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Azz m'hai beccato! Stavo appunto creando una decina di account fake per andare a lanciare una sfilza di non mi piace :P

Forse sembrerà una banalità ma secondo me c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo, anche in filmati apparentemente semplici e apprezzo moltissimo chi, come te, mette a disposizione di tutti il proprio sapere.

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un po' OT però vorrei chiedere una cosa su cui da sempre ho avuto dubbi (anche perchè non faccio animazioni generalmente):

ok con lo slice, però come si farebbe ad animare la stessa cosa con l'edit poly? ho visto che ha la modalità animazione, però sinceramente non ho capito come si usa. (è ovvio che ho guardato la guida) Ho provato a mettere una miriade di editpoly in stack, uno per ogni azione ma non ne è uscito niente.

é una cosa semplice che potreste dirmi con una riga?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un po' OT però vorrei chiedere una cosa su cui da sempre ho avuto dubbi (anche perchè non faccio animazioni generalmente):

ok con lo slice, però come si farebbe ad animare la stessa cosa con l'edit poly? ho visto che ha la modalità animazione, però sinceramente non ho capito come si usa. (è ovvio che ho guardato la guida) Ho provato a mettere una miriade di editpoly in stack, uno per ogni azione ma non ne è uscito niente.

é una cosa semplice che potreste dirmi con una riga?

Capita che non esce niente perchè se fai le operazioni con il select mode attivo vedrai muoversi solo il gizmo, nel momento in cui deselezioni vedrai tutta l'animazione (se ho capito bene il problema)

Link al messaggio
Condividi su altri siti