Vai al contenuto
mayalco

Gente Che Cammina Video

Recommended Posts

Inviata (modificato)

C'è quella bella scena in Matrix, durante l'addetramento di Neo, dove c'è lui e Morpheus che attraversano una folla e Neo viene distratto dall Bionda in rosso :wub: . Se hai il DVD a casa, postresti estrarti la scena con qualche programma e comprimerla in Divx.

ciao

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
C'è quella bella scena in Matrix, durante l'addetramento di Neo, dove c'è lui e Morpheus che attraversano una folla e Neo viene distratto dall Bionda in rosso :wub: . Se hai il DVD a casa, postresti estrarti la scena con qualche programma e comprimerla in Divx.

ciao

Si intanto in un filmetto così di secondo piano, delle leggi sul copyright non gliene frega niente a nessuno. :w00t::w00t::w00t:

Allora anche negli incredibili, nella prima parte c'è una bella folla che cammina, :D

Modificato da braggart

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si intanto in un filmetto così di secondo piano, delle leggi sul copyright non gliene frega niente a nessuno. 

Allora anche negli incredibili, nella prima parte c'è una bella folla che cammina,

pensavo gli servisse solo per uno studio sul movimento delle persono mentre camminano....

Se invece gli serve per editarlo ed inserirlo in qualche film, corto o pubblicità, gli conviene prendere una videocamera e farsi un giro in centro... anche se poi si vìola la legge sulla privacy..mmm ma nei telegiornali come fanno quando riprendono nel centro della gente che fa compere? Chiedono a tutti quelli che riprendono di firmare la liberatoria?

:TeapotBlinkRed:

boh!?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in realta' mi servirebbero solo pochi istanti di persone che camminano ma gratuitamente... e non ho la telecamera........

Se fai una ricerca su webcam nel mondo, ci sono delle web nelle grandi città.

Io avevo visto trafalgar square e new york. pieno centro pieno di gente.

non penso che quelli abbiano dei problemi coi diritti televisivi.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti