Vai al contenuto
PYER

Interno di Residenza Privata

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!... :hello:

sono già alcuni anni che seguo questo forum, nonostante tutto non ho mai postato miei lavori...(anche perchè forse non mi sentivo all'altezza)... fatto sta che sono riuscito a prendere coraggio e perciò vi allego qualche immagine di uno degli ultimi miei progetti....

La modellazione è stata fatta con 3d studio max e il motore di rendering che ho usato v-ray 1.5

...commentate....le critiche sono ben accette...

post-33666-0-54949500-1335272846_thumb.j

vi posto anche il link con il resto delle immagini:

http://www.behance.n...ze-2011/3037099

Modificato da PYER

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

FAI UN VERTICAL SHIFT DELLA CAMERA....le linee cadenti della prospettiva non si possono vedere.

Il resto è carino.

Un pochino piu contrasto non guasterebbe.

Modificato da Matteo Colombani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, postare il primo lavoro ė un po' come tuffarsi nell'acqua gelida, sai che è fredda ma non sai quanto finchè non ci sei dentro, ma dopo un po' ti accorgi che non é poi così gelata.

Se è un progetto libero, quindi modificabile, darei una controllata alle proporzioni della cucina, per esempio il mobile a dx sembra davvero loco profondo (30/35 cm) appena sufficiente come piano d'apoggio. C'è una luce in alto a dx che pare messa un po' a caso. La prospettiva ė un po' tirata, cosa hai usato...un 24? Un 28? Vedi se ti riesce di arrivare ad usare un 35.

Poi magari per dare colore modellati delle ciotole in legno o altro da inserire.

Ė un buon inizio e se ci lavori su può solo migliorare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti