Vai al contenuto
D@ve

Adobe Creative Suite 6

Recommended Posts

Adobe ha annunciato ieri in un comunicato stampa l'imminente arrivo della Creative Suite 6.

Novità assolute la possibilità di accedere al software in modalità alternativa tramite abbonamento mensile ed il servizio Creative Cloud per la condivisione e sincronizzazione dei propri lavori su più dispositivi.

post-1-0-84471100-1335255903_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dell'info...

ma a me, questo spostare tutto verso il "cloud" non mi ispira per nulla.

anzi, inizio ad odiare questa mania... vabbè sarò vecchio io :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma nel comunicato vedo solo i prezzi per il cloud mensile, dove sono i riferimenti per l'abbonamento al software? è molto interessante come cosa!! =) grazie per la info!

edit: probabilmente è proprio il cloud a comprendere il software?

edit2: ok http://www.pmi.it/tecnologia/software-e-web/news/54980/adobe-cs6-anche-in-abbonamento.html

Modificato da djlouis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente anche io avevo pensato a un abbonamento (mensile, bimestrale etc etc) per l'utilizzo in locale e l'idea non sarebbe per niente cattiva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
With Creative Cloud membership, you can select your favorite products, or try new ones, and install them directly on your desktop. The CS applications, including Photoshop, Illustrator, and Adobe InDesign®, as well as other creative desktop tools like Lightroom*, Adobe Edge preview, and Adobe Muse, will continue to be installed on your computer, taking advantage of all of the performance you get from your desktop or laptop system.

Se ho capito bene con Creative Cloud puoi scaricarti in locale i software che ti interessano ed utilizzarli per il tempo in cui rimani abbonato.

Non è necessario rimanere collegati per utilizzare il software ma bisogna farlo almeno una volta al mese per permettere loro di controllare la licenza.

Il prezzo base di Creative Cloud dovrebbe essere di 49$ al mese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie dell'info...

ma a me, questo spostare tutto verso il "cloud" non mi ispira per nulla.

anzi, inizio ad odiare questa mania... vabbè sarò vecchio io :hello:

Ho paura che dobbiamo abituarci, per le generazioni più giovani di sicuro è una cosa normale.

Per noi vecchietti chiederemo lo sconto anziani :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, quando sarà SOLO cloud, la pirateria non ci sarà più, come per i mmorpg

Da quel lato hai ragione, ma preferisco avere un pc e non un terminale...

Poi voglio vedere modellare in 3ds o caricare 8gb di foto in lightroom con la adsl che ci ritroviamo.

Vanno bene in realta' come gli USA, ma in Italia... Mi sembra solo un po presto... Magari tra qualche anno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io "credo" che in realtà ci sia meno trasmissione di dati di quella che ti serve per un mmorpg(massive multiplayer online role playing game), il programma è da te, le immagini etc, restano da te, immagino che online tu debba loggare e probabilmente c'è qualcosa del programma che resta sul server, senza il quale non lo puoi usare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo credo che della pirateria gliene interessi relativamente, é solo una questione di marketing ed é solo un metodo per avere guadagni assicurati.

Adesso ti puoi comprare una licenza ed usarla per tutta la vita, per molti programmi a volte non si capisce che senso abbia aggiornare perché le novitá sono veramente inconsistenti o semplicemente perché ormai c´é poco o niente da aggiungere.

Con questo sistema non piú un guadagno una tantum, ma un guadagno piú o meno costante indipendentemente dalla qualitá delle nuove release o dalle novitá apportate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

sono 49,99 al mese per chi si abbona per un anno, oppure 74,99 per chi vuole usare le singole mensilità.

come per il discorso che facevamo dei progammi 3d la direzione delle grandi case sembra questa.

mi sento già con la testa tra le nuvole.....

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene con Creative Cloud puoi scaricarti in locale i software che ti interessano ed utilizzarli per il tempo in cui rimani abbonato.

Non è necessario rimanere collegati per utilizzare il software ma bisogna farlo almeno una volta al mese per permettere loro di controllare la licenza.

Il prezzo base di Creative Cloud dovrebbe essere di 49$ al mese.

e questo sarebbe una figata

Link al messaggio
Condividi su altri siti