Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto il nostro ultimo lavoro, modellato in 3dmax e vray.

Ci è stato chiesto dal cliente questa particolare post-produzione uscita seppia. Alleghiamo inoltre alcuni clay in fase di avanzamento lavori.

C&C sempre ben accetti :hello:

t015j.jpgt011b.jpgt008.jpgt007r.jpgt006t.jpgt005t.jpgt003c.jpgt002f.jpgt001cv.jpg

t001005.jpgt014.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi piace molto il lavoro di modellazione,e i clay.

non mi piace per niente il seppia/acquarello, ma se il cliente lo ha voluto così.. :D

cosa avete usato per la vegetazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

E' davvero un peccato per una modellazione così tanto ben fatta essere costretti a fornire dei render così poco valorizzanti... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo al coro di complimenti, non sono così negativo sulla scelta del seppiato/acquarellato ma forse l'avrei fatta diversamente, mi sembra si perdano molto i dettagli, considerando la complessità del modello...

Mi associo poi a Kris riguardo alla domanda sulla vegetazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti....si il cliente l'ha voluto cosi sotto spintissimo volere dello studio che ha realizzato il progetto.......Si, se ho tempo penso che qualche immagine non seppiata la posterò (magari un altro test Indigo:)))

Comunque la vegetazione niente di speciale, è quasi tutta evermotion e mentor plants, i cipressi sono modellati da noi, più che altro si è cercato di posizionare le piante in modo da bilanciare la scena e riempire dove serve (concetti che valgono cmq anche per gli interni o per qualunche scena/fotografia...) :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo in toto con kris. Tanta vegetazione in scena cavoli. Anche tutti i coppi mi sembrano geometria...ma la viewport vostra non si pianta mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti