Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Cape

Problema riavvio continuo pc

Recommended Posts

Stamattina, giusto per iniziare bene settimana si è fumato un pc... ( si, termine tecnico :P )

In pratica attaccando la sola alimentazione e senza premere bottone continua ad avviarsi e si spegne dopo 5 secondi per riavviarsi di nuovo e cosi in loop continuo.

Nell'ordine ho fatto le seguenti prove:

- staccato ram banco a banco

- staccato ali e sostituito

- staccato hd

- staccato scheda video

- sostituito batteria scheda madre

- jumperato scheda madre per resettare bios

- staccato mascherina e staccato i cavi che si collegano al bottone di accensione

- lasciato SOLO cpu + MB + 1 banco ram e provato ad accendere staccando anche tutti i vari cavi della MB inutili tipo audio, led e similaria...

Altre idee?

Modello ( non uccidetemi ) Acer Veriton 6900 PRO.

plz help

ah, anche senza il bottone di accensione collegato lui continua imperterrito con il suo loop...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia collegata male l'alimentazione di qualcosa. A me faceva così quando non avevo collegato l'alimentazione del processore. Però dopo che avevo premuto l'accensione. A te invece lo fa già senza premere, quindi penso che sia un collegamento sbagliato anche dell'alimentazione o proprio una rottura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia collegata male l'alimentazione di qualcosa. A me faceva così quando non avevo collegato l'alimentazione del processore. Però dopo che avevo premuto l'accensione. A te invece lo fa già senza premere, quindi penso che sia un collegamento sbagliato anche dell'alimentazione o proprio una rottura.

pc cosi da sempre non ho modificato alcun collegamento. avevo avuto stessa idea e quindi staccato e riattaccato tutto senza nessun risultato

Link al messaggio
Condividi su altri siti