Vai al contenuto
braggart

Progetto "lonelyness"

Recommended Posts

Ho cominciato un nuovo progettino che ho chiamato Lonelyness (solitudine - il perchè lo spiegherò poi in sezione lavori finiti se mai ci arriverà).

Ho creato un ambiente spazioso saturo di vuoto, da riempire molto ma per nulla allo stesso tempo, in modo che dia la sensazione di come ci si sente al risveglio da una serata di bagordi, tipo il sabato mattina quando rientrati alle 5,40 con un gorilla sulle spalle si viene svegliati alle 7.50 da un'implacabile mal di testa...

... il resto lo sapete no ??? ;)

L'ambiente è questo.

gallery_1847_29_51276.jpg

Niente giudizi per ora. L'area non è definitiva.

La critica la voglio su questo, che mi ha dato l'idea. Un pezzo di parete strasatura di particolari, in quel vuoto totale.

gallery_1847_29_42652.jpg

Io lo stò rifacendo così.

gallery_1847_29_104023.jpg

Illuminazione a parte che non è studiata per nulla, volevo solo vedere come veniva, che ne pensate di modellazione e composizione del mobile a parete?

Wippa wippa che ti passa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Forse questa inquadratura è più simile al modello

gallery_1847_29_179922.jpg

Il vetro è completamente diverso perchè quello acidato nascondeva troppo l'oggettistica interna. (mancano un sacco di libri, lo sò)

Modificato da braggart

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sta venendo bene, ma togli la statueatta che non c'azzecca ;) domattina sarà dura alzarsi con il gorilla sulle spalle!! :wacko:

Per la n. 1 hai ragione, gli ho già cambiato posto e materiale almeno 4 volte e non mi piace mai. ;)

Per la n. 2 ti sbagli, domani è venerdì, col gorilla me ce arzo sabato... :w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo sta venendo bene cambierei l'immagine dello schermo..

i setaggi del materiale dellla tv la parte grigia che nn riesco ad ottenere simile risultato.? ho scaricato ma era x max7 :(

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciaoo sta venendo bene cambierei l'immagine dello schermo..

i setaggi del materiale dellla tv la parte grigia che nn riesco ad ottenere simile risultato.? ho scaricato ma era x max7  :(

ciaoo

Quel materiale lì l'ho creato dal brushed metal di Vraymat. Ho fatto un pò di prove cambiando lo ior da 2,7 a 1,9 e ho alzato il glossy a 0,6.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

bel lavoro complimenti.....ma se posso dare un mio parere, visto il titolo, io farei un televisore quasi in mezzo alla stanza sul suo mobiletto sgangherato a rotelle ( televisore classico e non flat) , acceso ma tipo senza canale (come quando cade la linea) con magari sopra un bicchiere rovesciato e a terra qualche bottiglia vuota di birra con davanti una poltrona con appoggiata sopra una coperta sullo schienale e non molto lontano dalla poltrona, a terra, un cuscino. Dall'immagine che hai fatto vedere sembra + un'immagine stile CATALOGO-IKEA poi non so se quello che ti ho detto centra qualosa con il tuo progetto iniziale, comunque ancora complimenti :D

Ciao ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti