Vai al contenuto
Bebo

Immortal Ad Vitam

Recommended Posts

Ho appena finito di vederelo.

E' un film di fantascenza con largo uso della CG. Fatto a mio avviso molto bene e se non sbaglio dovrebbe esere francese.

Ve lo consiglio :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto moltissimo... La CG e effetti non sono malaccio, ma avrei evitato alcuni personaggi in 3D.

Cmq mi diceva Er Pomodorella che il fumetto è stato rispettato... mi fece vedere alcuni disegni e sono veramente spettacolari!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente conosco ben poco il fumetto (se non che il disegnatore é francese), ma a me personalmente mi ha fatto proprio pena, e nel complesso la CG é di molto sotto gli standard attuali...

Credo comunque che la produzione non sia recentissima, e che il budget non fosse altissimo, quindi non é che si potessero pretendere chissá che robe, ma (nella mia modesta opinione) il film vuole porse da "mercato di nicchia" (rispettando quindi il contesto del fumetto), simil-culturale/pseudo-alternativo, ma rimane un pó chiuso nel suo contesto.

Poi i gusti son gusti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente conosco ben poco il fumetto (se non che il disegnatore é francese), ma a me personalmente mi ha fatto proprio pena, e nel complesso la CG é di molto sotto gli standard attuali...

Credo comunque che la produzione non sia recentissima, e che il budget non fosse altissimo, quindi non é che si potessero pretendere chissá che robe, ma (nella mia modesta opinione) il film vuole porse da "mercato di nicchia" (rispettando quindi il contesto del fumetto), simil-culturale/pseudo-alternativo, ma rimane un pó chiuso nel suo contesto.

Poi i gusti son gusti! :D

quoto in pieno kage

anche se in alcune scene c'e' qualcosina di cg ben fatta

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto nn mi piace moltossimo, come detto da altri la qualità della cg nn è il massimo, neppure il resto nn è il massimo, tranne che la protagonista, veramente bella!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto abbastanza ma io non faccio testo perche ho dei gusti strani e poi sono appassionata d fumetti..

cmq non è male la parte in 3d... considerando che è un prodotto francese.. !

io ho apprezzato soprattutto l'impegno a fare qalcosa di nuovo.. magari non è perfetto o eccelletnte ma è gia un buonissimo punto di partenza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti