Vai al contenuto
Castelberry

Diversi colori a un cubo

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve

ho una domanda forse per molti banale, ma al momento è per me una difficoltà....Realizzando un cubo con 3ds max, come posso assegnare colori diversi ai diversi lati del cubo? infatti se provo a dare un colore x ad un solo lato del cubo, il colore viene assegnato all'intero cubo.

Modificato da Castelberry

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Treddi!

Ho visto dall'altro tuo post che usi 3ds max da pochi giorni, se posso vorrei consigliarti di partire da un manuale o da tutorial per farti una bella infarinatura delle basi (tra cui viene spiegato quello che chiedi) e di cercare nel forum o nella guida in linea del progtamma quando trovi difficolta`, molti argomenti sono gia` stati affrontati diverse volte per cui potrai facilmente trovare le risposte che cerchi ;)

quello che stai cercando é il multi sub material.

www.treddi.com/forum/topic/26841-3d-studio-max-applicare-texture/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Treddi!

Ho visto dall'altro tuo post che usi 3ds max da pochi giorni, se posso vorrei consigliarti di partire da un manuale o da tutorial per farti una bella infarinatura delle basi (tra cui viene spiegato quello che chiedi) e di cercare nel forum o nella guida in linea del progtamma quando trovi difficolta`, molti argomenti sono gia` stati affrontati diverse volte per cui potrai facilmente trovare le risposte che cerchi ;)

quello che stai cercando é il multi sub material.

www.treddi.com/forum/topic/26841-3d-studio-max-applicare-texture/

Grazie mille Sieve per la risposta e per i suggerimenti che seguiro alla lettera.

;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti