Vai al contenuto

Recommended Posts

post-55888-0-43084300-1335033706_thumb.jCiao a tutti!!!!....questo è il mio primo lavoro (se così si può definire) che posto....spero vi piaccia, è la X3 trio della francis francis produttrice tra l'altro della sorella maggiore X1 trio....macchinetta per espresso spiattellata tra l'altro in quasi tutte le sit com americane.....

Bene detto questo un saluto a tutti e avanti con le critiche!!!!....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come fotorealismo va bene, anche se secondo me certi materiali potrebbero essere migliorati come per esempio la plastica del manico o il riflesso sulle parti cromate, mi piace il riflesso di bianco sul rosso (rosso un po' troppo acceso?) invece. Solo un semplice parere personale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come fotorealismo va bene, anche se secondo me certi materiali potrebbero essere migliorati come per esempio la plastica del manico o il riflesso sulle parti cromate, mi piace il riflesso di bianco sul rosso (rosso un po' troppo acceso?) invece. Solo un semplice parere personale.

Grazie duccio per il tuo parere :D ....effettivamente la plastica del manico è una cosa che avevo già deciso di modificare perchè non rende bene...invece per quanto riguarda i riflessi non credo non credo siano male...certo mettendo una mappa HDRI sarebbero stati più verosimili ma ho voluto mantere la neutralità del set in l'oggetto si trova....cmq grazie e chissa appena ci posso rimettere mano provo con i cambiamenti e posto altre immagini....ciao ciao!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti