Vai al contenuto
mime

ricevitori universali mouse

Recommended Posts

sera a tutti

Non è probabilmente il forum piu adatto dove porre questa domanda ma è anche unico che frequento oltre a quello del milan :P

vorrei chiedervi se siete a conoscenza (ovviamente prima ho cercato su google,amazon,baye ecc) se esistono dei ricevitori universali per mouse, questo perchè mi sono fatto un microsoft mx revolution un pò di tempo fa..( molte tempo fa 2anni quasi) ma questa mattina il gatto ha deciso che il ricevitore andava usato come giocattolo sventrandolo letteralmente, visto che all'epoca lo pagai qualcosa come 100 euro e mi seccherebbe non poco buttarlo nel cestino, vi chiedo appunto se ci sono dei ricevitori unversali magari dalla stessa microsoft

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Universali non mi sembra... ma puoi verificare se microsoft usa un ricevitore unfiicato, come fa ad esempio logitech... In quel caso ti basterebbe comprare un mouse microsoft wireless da pochi soldi e recuperare il ricevitore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo pensato anche io, unico dubbio che mi era sorto è che magari il ricevitore nuovo viaggiasse magari con frequenza diversa seppur minima ale da non riconoscere il vecchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma sai che l'unico MX Revolution che conosco e trovo con google è il logitech...

sicuro che il tuo sia Microsoft? non è questo in foto?

logitech-mx-revolution1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cannato in pieno hai ragione è un logitech,nn so perchè ho scritto microsoft e sopratutto ho fatto ricerche solo su ricevitori microsoft..che pirla

Link al messaggio
Condividi su altri siti