Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

Mi presento, sono uno studente di Computer Grafica che sta finendo i suoi studi a Torino, al Virtual Reality and Multi Media Park.

Il momento tanto atteso quanto agognato è giunto: cercare un tirocinio o ancor meglio un lavoro!

Avendo già fatto esperienze lavorative all'estero e non essendo la situazione italiana così rosea, sto chiaramente puntando a fuggire verso orizzonti migliori, possibilmente più caldi!!!

Detto questo ho "partorito" una showreel: http://vimeo.com/40323331

Qualche critica? Qualche suggerimento? Dite di lasciar perdere e andare a zappar la terra?

A parte gli scherzi sono abbastanza soddisfatto di quello che è uscito, anche se so benissimo che c'è ancora molto lavoro da fare!

Modificato da Sooka

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! comunque sto già lavorando a sistemare alcuni errori di montaggio... in seguito e con più calma sistemerò anche alcuni errori di rendering!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Houdini, niente male! Per il montaggio quello di cui ho "sentito la mancanza" é un sottofondo musicale continuo che leghi il tutto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie anche a te dei consigli! entro oggi penso di metterci su una musica e ricaricare, anche perchè i problemi video di montaggio li avevo già risolti (qualche transizione mancata ecc)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessun altro consiglio? io nel frattempo ho aggiornato i problemi di montaggio che c'erano, ma la musica non l'ho ancora messa (anche perchè quasi tutte le compagnie esplicitano che guarderanno la reel con il sound in off)

Link al messaggio
Condividi su altri siti