Vai al contenuto

Recommended Posts

Ottimo lavoro, forse attenuerei leggermente le ombre che sembrano scurire troppo l'immagine..

Bravo!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente davvero ben fatta, ottima luce. bravo.

mi convince poco però la fotografia. fatico ad individuare un soggetto, che non è l'edificio e non è l'enviroment. immagine che a mio avviso offre poche certezze all'osservatore, barcollando dal punto di vista della comunicazione.

per quanto riguarda il lato estetico comunque l'effetto è senz'altro positivo per via dell'ottima realizzazione tecnica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, forse attenuerei leggermente le ombre che sembrano scurire troppo l'immagine..

Bravo!!

Ciao Lele, ho schiarito leggermente le ombre ed apportato qualche leggero miglioramento.

Dimmi che ne pensi.

post-1323-0-35027900-1335191642_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente davvero ben fatta, ottima luce. bravo.

mi convince poco però la fotografia. fatico ad individuare un soggetto, che non è l'edificio e non è l'enviroment. immagine che a mio avviso offre poche certezze all'osservatore, barcollando dal punto di vista della comunicazione.

per quanto riguarda il lato estetico comunque l'effetto è senz'altro positivo per via dell'ottima realizzazione tecnica.

Ciao franci2k5, diciamo che il soggetto è tutta l' immagine, visto che si tratta di una costruzione ex novo + la sistemazione del giardino. Ovviamente dal lato comunicativo hai ragione tu, visto che mi sono dedicato + alla realizzazione tecnica che al lato emotivo dell' immagine. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lele, ho schiarito leggermente le ombre ed apportato qualche leggero miglioramento.

Dimmi che ne pensi.

.. mi sembra ancora molto scura, potrebbe dipendere dal tipo di monitor con il quale lavori, è calibrato??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con Francy, se il soggetto e' l'albergo, si perde nella vegetazione, e nel taglio fotografico.

Avrei lasciato un po piu' di respiro sopra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bruciata la parte frontale al punto che il porticato in legno pare in pietra sui tre pilastri illuminati dal sole.

La scena è comunque molto bella, l'edere che esce dalle vasche di fiori piace moltissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti ma delle belle falde di copertura per le tue simpatiche travi esposte agli uragani della colombia no? bravo comunque

i pilastri vedo che li hai migliorati ora sono più credibili

Link al messaggio
Condividi su altri siti