Vai al contenuto
J Folk

Mi Presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo foro e mi sono appena registrato......prima di postare immagini e di entrare a pieno titolo in questa community mi sembra d'obbligo presentarmi.

Potete chiamarmi J.Folk, sono italiano e il nome e solo un omaggio a un vecchio nick che utilizzavo.

Non mi dedico a questo del 3d per lavoro e a dire il vero é appena un anno che ho cominciato a giocherellare con maya.

Ho vissuto un periodo in spagna e per questa ragione vi segnalo un forum che potrebbe interessarvi, é tutto in spagnolo pero si puó capire abbastanza e le immagini non hanno bisogno di troppe parole. WWW.esmaya.org

Adesso vi saluto e vi prometto che posterò presto lavoretti miei

Ciauz!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo foro e mi sono appena registrato......prima di postare immagini e di entrare a pieno titolo in questa community mi sembra d'obbligo presentarmi.

Potete chiamarmi J.Folk, sono italiano e il nome e solo un omaggio a un vecchio nick che utilizzavo.

Non mi dedico a questo del 3d per lavoro e a dire il vero é appena un anno che ho cominciato a giocherellare con maya.

Ho vissuto un periodo in spagna e per questa ragione vi segnalo un forum che potrebbe interessarvi, é tutto in spagnolo pero si puó capire abbastanza e le immagini non hanno bisogno di troppe parole.  WWW.esmaya.org

Adesso vi saluto e vi prometto che posterò presto lavoretti miei

Ciauz!

Ciao e Benvenuto!

Denny ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti