Vai al contenuto

Recommended Posts

Nonostante ci sia chi mi consiglia di rinunciare, a me piace provarci ugualmente. Questo è un piccolo bagno realizzato per un amico. Cosa pensate? aiutatemi a migliorarmi, grazie.

post-79270-0-91913700-1334943115_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi posso tentare di darti qualche consiglio. anche se io sono l’ultimo arrivato nel settore di CG ma anche a me piace cimentarmi in lavori del genere.

Io credo che per prima cosa sistemerei la posizione dai sanitari per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione ed evitare di farsi del male sbattendo contro il w.c. entrando dalla porta, io la doccia la farei sulla parete di testa dove hai ora il lavabo che lo metterei al posto del w.c. e bidet che andrebbero a finire sulla parete opposta con il termo arredo, in questo modo avresti entrando la vista sul lavabo che di solito è la cosa migliore da fare quando è ovviamente possibile , poi ci saranno soluzioni migliori di questa ma questo sta a Te valutare in base alle misure reali degli spazzi.

Io credo che questo sia il punto di partenza per impostare questo lavoro e non rischiare di portare avanti un progetto che alla fine risulti una cavolata e una perdita di tempo e fidati che di tempo ce ne vuole per poter imparare a un fare un buon lavoro quando si è ai nostri livelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno grazie per le risposte.

La disposizione dei sanitari è stata scelta dal committente, poichè ha già in essere un impianto con queste caratteristiche e non vuole

stravolgerlo, anche io avevo consigliato una disposizione più funzionale.

Il materiale usato per il rivestimento ed il pavimento è il cristallino di Trend mosaic una agglomerato di resina e scaglie di vetro.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti