Vai al contenuto
yogurt

ehi tu! quanto sei metallaro?

Recommended Posts

quanto-sei-metal.png

ehi tu! sei metallaro? sei un metallaro vero? allora sto cercando te.

già, sto facendo un video, niente di serio, e vorrei dargli un carattere metal, ma io di metal non ne capisco una mazza.

ho scelto la base che è questa

ok è dubstep e metal ma ci sta con il video.

qual'è il soggetto?

UN MOUSE PER VERI METALLARI

mouse_metal.png

chi mi da una mano?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente .... metallaro da quando avevo 11 anni :w00t: .... ora sono in giro e non riesco a vedere il viseo ma appena posso ti dico la mia .... seguo comunque .... ovviamente :Clap03:

Vai yog ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Eccomi, dunque la canzone è ok ma il remix direi proprio di no ... in generale i remix poco si addicono al mondo metal , a volte qualche cover fatta bene fa il suo effetto ma non oltre ;)

Consigli non è facile dartene perchè abbiamo pochi elementi su cui ragionare ..... per esempio quanto deve durare la canzone quindi durata del video o parte del video che deve riguardare .... con quale ritmo devi lavorare .... contesto storico se per caso deve rievocare qualcosa ecc ecc di domande ce ne sarebbero a bizzeffe perchè il panorama metal è talmente ampio ed ha una lunga storia alle spalle e non è semplice consigliarti qualcosa di specifico .

Se hai scelto i Sabbath per un motivo specifico e vuoi concentrarti con loro io preferisco il periodo con il quale hanno avuto al loro interno mr Ozzy o al massimo il compianto Ronnie james dio (purtroppo morto un paio di anni fa) ... in assoluto i loro momenti migliori .

La canzone che ti propongo è Paranoid ... mitica - potente - assolutamente metal :devil: ......... :w00t: ...... meglio se live ;)

Non mi spingo oltre perchè come ripeto ho troppi pochi elementi su cui basare un consiglio mirato, quindi attendo altre info e nel frattempo mi godo per la 19856555222114455663366987744455112215445esima volta la mitica Paranoid ... avevo 11 anni la prima volta che l'ascoltai ..... ed è sempre stupenda B)

Ciao yog :hello:

Modificato da LucaRosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle e possenti ci sono anche quelle dei Metallica :)

Spesso per questi video usano canzoni strumentali, senza la voce del cantante, come per esempio:

- To live is to die;

- Suicide and Redemption;

- Orion;

- The Call Of Ktulu;

Comunque anche quelle col cantante, che ha una voce fantastica, ce ne sono tante loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti