Vai al contenuto
fillofillo

Materiale per fragole

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di creare un materiale per delle fragole ma quello che ho ottenuto fino ad ora mi sembra "porcellana".

Sto utilizzando 3ds max + mental ray.

Come lo realizzereste? grazie a tutti.

post-48541-0-44124500-1334742893_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La geometria della fragola è esatta o per fare le rientranze hai usato displace?

Secondo me per rendere più realistico il materiale devi crearti una mappa di riflessione perchè le zone lisce sono troppo perfette, in effeti sembra porcellana!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando di creare un materiale per delle fragole ma quello che ho ottenuto fino ad ora mi sembra "porcellana".

Sto utilizzando 3ds max + mental ray.

Come lo realizzereste? grazie a tutti.

subsurface scattering con subdermal e diffuse mappate con una cavity map.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×