Vai al contenuto
Seviors

Consiglio facoltà

Recommended Posts

Salve a tutti. Io sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto soprattutto per ricevere consigli.

Sono al quinto anno di superiori, fra poco mi diplomo e in seguito dovrei cominciare l'università.

Mi interesserebbe sapere che facoltà devo prendere per modellatore 3d e soprattutto in che città.

Per favore aiutatemi...aspetto una vostra risposta :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto! e sopratutto la facoltà più grande è affiancare gente che fa quello specifico lavoro!

dici niente...al giorno d'oggi chi assume uno con meno di 5 anni di esperienza nel settore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fai un accordo con i tuoi, i tre anni che dovresti fare all'università te li spendi ad imparare, diventi una macchina e ti fai assumere da qualcuno ;) non è male, con (molti meno) soldi dell'università ti fai comprare una bella workstation che pompa e ti fai l'iscrizione annuale a digitaltutors, se ti applichi puoi ottenere ottimi risultati in tempi ragionevoli e magari prenderti qualche lavoretto qua e la...con la differenza che qui ti fai un know-how e all'università -a mio avviso- ti sputtani un sacco di tempo e soldi...ovviamente se da grande vuoi fare grafica 3d...poi se ti interessa qualcosa puoi sempre impararlo sui libri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto soprattutto per ricevere consigli.

Sono al quinto anno di superiori, fra poco mi diplomo e in seguito dovrei cominciare l'università.

Mi interesserebbe sapere che facoltà devo prendere per modellatore 3d e soprattutto in che città.

Per favore aiutatemi...aspetto una vostra risposta :hello:

Io pure sono nuovo, ma diversamente da te modello da 5 anni.

I ragazzi hanno ragione, se il tuo desiderio è quello di modellare al computer beh esercitati, impara, diventa un mago del modeling e vedrai che trovi lavoro sicuramente.

Se invece ti piace modellare e progettare informati sul politenico di milano (www.polimi.it) e soprattutto nella facoltà del design (www.design.polimi.it). Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti