Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
sckili

Acquistare una tavoletta grafica

Recommended Posts

Salve a tutti!!sono nuovo!!!

avrei bisogno di un consiglio. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso fosse così chiedo scusa. Comunque, vorrei acquistare una tavoletta grafica, non tanto per la professione ma per hobby diciamo. Mi sono appassionato nel vederla utilizzare :w00t:. Sono totalmente inesperto in questo campo e vagando per la rete ho scoperto che a quanto pare le migliori siano le Wacom. Ho trovato un modello della wacom a un prezzo che diciamo rientra nei miei piani ^_^ ; è la Wacom Bamboo pen & touch. Però l'area attiva è praticamente un A6, e mi è venuto il dubbio che magari per disegnare a mano libera sia un'area un pò troppo piccola!

Ne ho trovata anche un'altra; la AIPTEK SLIM PREMIUM II. Questa ha un'area attiva più grande; ha più tasti personalizzabili; insomma leggendo sembra che abbia più funzioni dell'altra, però ad un prezzo minore, e la cosa mi sembra abbastanza strana.

Voi che dite? Vale la pena acquistare la Bamboo? il mio problema dell'area troppo piccola esiste oppure magari disegnandoci ci si rende conto che non è così? :D :D :D

La AIPTEK la escludo del tutto??

grazie mille a tutti

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prenditi la bamboo: uso un a6 anch'io, sarebbe meglio un a5 ma alla fine si disegna uguale.