Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella atmosfera.

L'unica cosa che non mi convince sono i "vasi" sul pavimento a sx. Sembrano troppo leggeri o comunque sembrano incollati in post sul render finale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

atmosfera bella, vasi come già detto fanno perdere qualcosa alla scena.

Forse è un po' troppo netta la prima linea di divisione del muro tra le pietre nere e quelle ammuffite.

ad essere pignolissimi, a destra del pilastro c'e una macchia di muffa che stona perchè si vede che è tranciata di netto e quindi noti la texture ( la prima grigia dopo il gruppo nero ) ma 7 secondi di photoshop e rimedi.

Complimenti davvero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'immagine nel complesso è buona...molto interessante il tappeto di vacca ^_^ anche se non mi convince molto la luce proveniente dalla destra: sembra che la scena sia "aperta", è come se l'arredo si trovasse in una stanza completamente aperta da un alto (senza soffitto nè muro).

Questa rimane ovviamente una mia impressione personale su di un lavoro comunque ottimo.

Modificato da 0utsider

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lampada nella scena si chiamo Arco. Disegnata da Achille e Pier Giacomo Castiglioni per Flos. Il supporto ad arco ha sezione rettangolare, é formato da tre parti che che garantiscono una diversa altezza dell'ottica. Spesso gli archmodels sono delle brutte copie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.... le immagini sono molte belle... ma se dovessi fare delle critiche, lampada a parte, che effettivamente ha il tubolare quadrato, direi che anche secondo me l' immagine sembra veramente in uno spazio aperto questo la rende un po' "piatta" e sul piano esclusivamente estetico direi che, secondo me, quelle porte non ci stanno un gran che bene, oltre al fatto che non mi piacciono estaticamente hanno qualcosa che non va non saprei cosa... ma balzano un po.... va bhe... detto ciò le immagini nel complesso mi sembrano proprio belle!

Godetevi la giornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro up post-81851-0-38916400-1335520359_thumb.j

molto bella anche con quel difetto della luce che tutti hanno fatto notare!

ti posso chiedere come hai fatto i peli del tappeto? semplice vraydisplacement? che mappa e parametri hai usato?

grazie mille!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella anche con quel difetto della luce che tutti hanno fatto notare!

ti posso chiedere come hai fatto i peli del tappeto? semplice vraydisplacement? che mappa e parametri hai usato?

grazie mille!! :hello:

ciao Asdmaz

non è vray displ, l'ho realizzato giocando con hair di c4D

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti