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rasheen

[info] tecnica modellazione edere e simili

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salve,

ultimamente mi trovo sempre piu' spesso a scrivere e visitare il forum e sto imparando tantissimo grazie a tutte le risorse che ci sono sul forum...

ora sono alle prese con una parte "secondaria" di un progetto al quale sto lavorando e dopo aver risolto la questione della resa dell'acqua di una piscina (ho capito come si fa, devo solo aggiustare le impostazioni), ora sono alle prese con la modellazione di decorazioni di fiori sospesi su strutture predisposte e che fungono da "tettoia fiorita"..

allego la foto :

jayya8.jpg

come posso rendere questo tipo di costruzione in 3d?

avevo pensato a 2 diverse soluzioni ma temo che entrambe siano inefficaci e non rendano granche':

1) fare un piano e inserire una texture in modo che da certe visuali si vede bene..ma poi in visuali piu' schiacciate si vede il clamoroso fake

2) provare a fare tutto in geometria e texture...

qual'e' il modo piu' corretto per fare una cosa simile in maya?

non cerco il modo semplice, ne' quello veloce..

mi serve un metodo utile allo scopo e che renda un risultato appagante...

grazie in anticipo :D

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