Vai al contenuto

Recommended Posts

Ok ragazzi questi sono alcuni render della consolle che ho fatto per il contest qui su treddi.

Visto lo scarso successo che ho ottenuto (solo 5 voti) volevo sottoporvi il modello da altri punti di vista per poterlo criticare meglio così da poter migliorare o il modello o l'immagine....

Considerate che è una consolle che non utilizza cd o DVD bensì schede di memoria da diversi GB utilizzate, chissa, in un prossimo futuro.... :P:P:P

post-802-1123167479_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:-)

Spero si capiscano i dettagli delle prese...(come al solito le cose + dettagliate le metto dove meno si vedono) :TeapotBlinkRed:

post-802-1123167591_thumb.jpg

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione mi pare originale e soprattutto ottimamente eseguita.

Dal lato tecnico le immagini sono molto buone, ma migliorabili dal punto di vista dei materiali. Poi, cosa vuoi...questione di gusti!! :)

Questa è stata la mia prima impressione...

Erik

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Erik...mi serviva un parere esterno e sono daccordo con te i materiali sono il mio trick...non mi soddisfano e ci ho perso un sacco di tempo....Ho fatto un sacco di prove per realizzare un'effetto di metallo satinato ma non ci sono riuscito...su queste cose devo lavorarci su

Bye e grazie ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il tutto un pò troppo grigio. Io avrei usato uno sfondo diverso per evidenziare maggiormente la consolle

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao.. è molto bella, anche se poco ergonomica...

se ci facciamo caso la ps2, ps1, xbox e anche le nuove consolle alla fine sono poco più che dei parallelepipedi rastremati.. questo perchè le console sono oggetti che vanno appoggiati tra la tv e un muro, nello spazio ristretto sotto la tv, o sopra, per terra, magari vicino ad un mobile e non devono correre il rischio di cadere.

i piedistalli mi sebrano un pò poco "stabili" per un'oggetto così delicato.

ok, disquisizioni puramente tecniche... al di là di questo, mi piace davvero molto! ottima la modellazione, complimenti!

perchè non provare un materiale metallico biancastro?

ciao

Modificato da friendly

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

X Bebo: quoto in pieno, ma al momento non sono stato lì a vedere questo aspetto, volevo fare il render il + velocemente possibile e questo è un grosso problema per me...dovrei dedicarci + tempo ma il fatto è che tempo non ne ho :angry:

X friendly: quoto anche le tue osservazioni anche se ho provato a fare un'oggetto di design che sta bene anche per terra davanti la Tv e sia facile da trasportare (infatti è leggero e resistente dato che è in lega speciale) costicchia un pò però ehehehe :P:P

Per la stabilità a me sembra che possa essere stabile, in fondo i piedoni sporgono parecchio dal "corpo" e sono bassi... :TeapotBlinkRed:

Bye & Thanx

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la stabilità a me sembra che possa essere stabile, in fondo i piedoni sporgono parecchio dal "corpo" e sono bassi... :TeapotBlinkRed:

certo, pensavo solo che anche se i piedoni sono grossi e sporgono, in realtà appoggiano con una superficie troppo piccola al pavimento e il materiale che si vede non sembra antiscivolo...

tranquillo, falla come vuoi che è bella! :Clap03:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti