Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

con tanta voglia di passare ad un unbiased ho fatto alcuni test e questa immagine sviluppata con Indigo mi ha piacevolmente divertito nel farla.

La scena è stata modellata riprendendola da un'immagine trovata sul web, exit portal, tempo circa 10 ore, usata CPU

Ciao, spero vi piaccia :hello:

post-77921-0-15544100-1334571833_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao come test mi sembra buono, ma i materiali sono un po troppo base, vedi la parte nera alta ed il pavimento. Anche la luce mi sembra un po troppo uniforme, per il resto come ho gia detto buono :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ne sono consapevole, come test infatti ho usato i materiali standard base di Indigo.

Devo dire che mi interessava la resa, ho fatto un confronto e prove con altri unbiased e devo dire che indigo (parlo con untilizzo solo Cpu) è nettamente più veloce in quanto con gli exit portals l'environment viene convolgliato direttamente nella scena.

L'immagine non è ovviametne da produzione, il file inoltre non ha avuto post-produzione

Infine ho fatto con veloce test con Vray (che allego) per vederne la resa e differenza con questa di Indigo.

Settaggi medio bassi non Brute Force ma semplice IR+LC soli 3 ore contro le 10 e oltre di indigo, resa praticamente uguale......il tutto just for fun.

Tengo Vray forever :hello:

post-77921-0-31338900-1335168514_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti