Jump to content
Emovie Producer

Ciao, sono un producer

Recommended Posts

Sarebbe interessante vedere un po' di lavori da te prodotti.

Hai un sito?

Grazie

Luca

Ciao Luca,

Quando ho cominciato avevo un sito. Ma da diversi anni l'ho rimosso.

Poichè le tipologie di filmati mostrati erano molteplici e quindi ho valutato che fosse controproducente per mantenere ed ampliare un certo tipo di clienti.

E' una questione di P.R.

Detto ciò, se qualcuno di voi è interessato a vedere i lavori che ho gestito come producer può farmene richiesta via email/PM e gli passerò un link dove scaricare una mia showreel. :)

Tra l'altro ho prodotto diversi lavori in grafica 3D. Sia animazione di loghi, sia creazione di veri e propri ambienti 3D con animazioni complesse.

Ad esempio, tra i più elaborati filmati di animali preistorici, o utilizzo di chroma key...

Edited by Emovie Producer

Mmh... Capisco.

Volevo solo presentarmi brevemente per poi cominciare postare all'interno del forum. In particolare cercare qualcuno che volesse partecipare alla realizzazione di cortometraggi (vedi forum generale), insieme a miei collaboratori ed appassionati di cinema.

Non sono venuto qui per propormi. Non voglio "vendermi" o vendere il mio prodotto. :) Non ho mai avuta questa intenzione.

Edited by Emovie Producer