Vai al contenuto
Ignazio Deiana

3ds max 2012 viewport sfocata

Recommended Posts

Sto iniziando a usare 3ds max da poco è ho questo problema a cosa può essere dovuto? Se renderizzo ovviamente non si prensenta tra l altro lo fa anche senza impostare texture , l oggetto in pratica si sdoppia

post-82375-0-45689500-1334426072_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

hai provato a impostare opengl? nelle preferenze della viewrport?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diego potrebbe avere ragione, per il fatto che lo sdoppiamento è minore allontanandosi dal punto di vista.

Mark l impostazione dove è abilitato Nitro? giusto

Si lo sdoppiamento è evidente solo da vicino non da lontano ma io non so dove sia questa opzione stereo? dove la trovo? nelle impostazioni ATI o in 3ds max?

è il caso di passare a Quadro o geforce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a livello globale puoi vedere nel pannello di controllo ati, altrimenti in max non saprei, ma forse nel viewport settings.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direct 3d

senza toccare altre impostazioni , da un lato manca completamente la luce post-82375-0-88394600-1334600198_thumb.j

Opengl , stesso problema per la luce ma gli oggetti ogni tanto spariscono post-82375-0-18863300-1334600304_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2012 at 19:56 , Ignazio Deiana ha scritto:

Sto iniziando a usare 3ds max da poco è ho questo problema a cosa può essere dovuto? Se renderizzo ovviamente non si prensenta tra l altro lo fa anche senza impostare texture , l oggetto in pratica si sdoppia

post-82375-0-45689500-1334426072_thumb.j

Ho lo stesso identico problema... importo da autocad un dwg. e mi appare sfocato.. se tolgo la spunta su progressive display nel menu Views sparisce...  PREMETTO che sono andato a tentoni..e non mi piace come metodo di soluzione, vorrei capirne di più se possibile per affrontare il "problema" nel modo corretto..

Ho risolto giusto?

Si perché?

No perché?

Grazie infinite a chi mi darà una mano

Immagine.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti