Jump to content

Recommended Posts

la modellazione sembra ottima. Lo shading, come dice Houdini, è un pò meno.

Non si cerca il fotorealismo, ovvio, ma la resa del corpo centrale sembra di plastica e non metallico (come mi immagini che possa essere) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

All'inizio l'avevo fatta più "metallo realistico" ma poi provando un po' di render mi è piaciuta più così come stile.. Cmq grazie a tutti per i consigli !

Ciao,quando si parla di definire meglio un materiale non si parla per forza di fotorelismo,ma solamente di leggibilita' dell'immagine.

Vedila in questo modo,non so se sei lettore di fumetti: Ci sono disegnatori che inserendo oggetti nella scenografia,anche con 2 piccole righe di matita riescono a diversificare i materiali e a farteli percepire in maniera del tutto corretta...Eppure del fotorealismo nemmeno l'ombra.

Ciao buon lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarò un po'controcorrente, ma quello che mi piace di più sinceramente è proprio la scelta di materiali così, mi ricordano molto il design di Portal..

Sarebbe interessante un wire e una versione invecchiata della pistola, con texture un po'rovinate..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...