Vai al contenuto
CEPROVO

istallare 3DS MAX 11?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho formattato il Pc da un po’, e stò rimettendo un po’ tutti programmi,

ho fatto un upgrade, niente di speciale, ma qualcosa che mi permetterebbe d’istallare uno studio max non antidiluviano avevo max 9,…..tipo l’11 .

Il sistema operativo è win xp service pack 2.

Ho fatto l’update e l'ho portato a service pack 3.5.

Ma all’avvio del programma, mi dice sempre che è Net FrameWork è inadeguato, e non me lo fa avviare.

Avete dei consigli da darmi…..ve ne sarei molto grato..ciao.

Posso immaginare che l'argomento sia stato trattato più volte, e se qualche amministratore vorrà spostarmi....ben venga comunque.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Miracolo.......fatto!!!, non sò come, ma fatto........un grazie per chi si è mostrato a dare consigli.

Piccola questione,......mi piacerebbe riportare l'interfaccia di 3DS hai colori primordiale dei max inziali, quel bel grigio neutro chiaro,,,,,,si possono risettare dei valori con successo per ottenere tali risultati??? :blink2: :blink2:

Stò lavorando sul settaggio personale dei colori, ma non riesco a schiarere i pannelli e il menù a discsesa.......ciao e grazie.

Modificato da CEPROVO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

customize > load custom ui scheme > trovi anche l'interfaccia di max 2009

comunque c'è anche il tasto F1, se lo pigi ti ritrovi immerso nel mondo di max con la possibilità di vedere cose

che gli umani non immaginano nemmeno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti