Vai al contenuto
pasqua11

Deltatracing.com

Recommended Posts

io credo di si, con una buona dose di bravura ma soprattutto impegno. Ci sono molto utenti qui su treddi che sono sulla buona strada, altri allo steso livello da quel che ho potuto giudicare!! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io credo di si, con una buona dose di bravura ma soprattutto impegno. Ci sono molto utenti qui su treddi che sono sulla buona strada, altri allo steso livello da quel che ho potuto giudicare!! :)

Forse alcuni anche meglio... visto che lavorano spesso da soli e non in team. :TeapotBlinkRed::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse alcuni anche meglio... visto che lavorano spesso da soli e non in team. :TeapotBlinkRed:  :Clap03:

Si è vero, però non dimentichiamo che queste aziende hanno un carico di lavoro ben più grande e i tempi di realizzazione sono molte volte impossibili!

Comunque bello il sito e i lavori anche! My compliments! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravi sono bravi, hanno raggiunto praticamente quel livello limite che la tecnologia attuale ci consente di avere, ma certa gente qua quel livello ce l'ha comunque...

...magari sono tra quelle persone che entrano in questo forum carpiscono i segreti che chi parla svela e stanno fermi a zero messaggi, tanto da treddì ci sono passati tutti alla fine, sai quanti seguaci occulti dei vari Polakow, Vergefio ci sono nel mondo...

...personalmente eviterei frasi del tipo "visualizza i tuoi sogni", mi fanno un po' cascare le brache come si suol dire :( ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...personalmente eviterei frasi del tipo "visualizza i tuoi sogni", mi fanno un po' cascare le brache come si suol dire  :(  ...

Si, come frase è un pò forte, però penso che loro puntano più su produzioni che danno emozioni che semplici rendering 3D. Basta leggere i loro testi all'interno del sito... Non esiste nemmeno una parola come "rendering" o "3D". :blink2:

La tecnologia Rendering se pensiamo un pò, serve a punto a realizzare le nostre idee e visualizzare quello che abbiamo nella testa, quello che abbiamo sognato!

Mah, il loro compito è di realizzare i progetti e i sogni dei loro clienti, la frase può piacere come no...

Guardate Autodesk con il nuovo slogan: "Realizza le tue idee" B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravi!!!

ma nessuno che bazzica sul forum lavora con loro o per loro???

non ci credo.....vogliono solo mantenere la segretezza! :ph34r:  B)

Prova a scrivere ad alberto@deltatracing.com

e vediamo se ti rispondo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nuovo centro Leonardo, chiamato anche " Le terrazze". Lo stiamo riprogettando come albergo. Noi siamo uno studio di architettura e design e io cerco di renderizzare quello che qui si progetta. L'ultimo render prima delle vacanze è stato appunto su questo edificio.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prova a scrivere ad alberto@deltatracing.com

e vediamo se ti rispondo!  :hello:

Grande Alberto!!!!! :w00t:

Veramente degli ottimi lavori!

Complimentissimi!!! :D

magari aumentate la velocità dell'swf che mi sa che sta a 12 frame ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti