Vai al contenuto
Max3D

Rendering 2 Texture (bake3d) [vray]

Recommended Posts

Raga chiedo aiuto a voi perche' qui ci sono i piu' fighi d'italia nel campo del 3D ! :ph34r:

il problema e' convincere Vray 1.47.03 a renderizzarmi le texture :(

forse sono io che non so fare, ma quando vado a fare il render2texture viene fuori una bella tga nera :(

I ragazzi della chaos avevano fatto una plugin Bake3D per renderizzare le texture ma non e' piu' raggiungibile dal sito e loro non mi rispondono.. (saranno in ferie :angry: )

la plug in questione aveva questo indirizzo

in alternativa, sul sito ufficiale di vray suggerivano di usare il Render to texture di max in combinazione con vray .. ma sempre nera mi viene la texutre.. <_<

grazie in anticipo a tutti ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga chiedo aiuto a voi perche' qui ci sono i piu' fighi d'italia nel campo del 3D  !  :ph34r:

il problema e' convincere Vray  1.47.03 a renderizzarmi le texture :(

forse sono io che non so fare, ma quando  vado a fare il render2texture viene fuori una bella tga nera :(

I ragazzi della chaos avevano fatto una plugin Bake3D per renderizzare le texture ma non e' piu' raggiungibile dal sito e loro non mi rispondono.. (saranno in ferie  :angry: )

la plug in questione aveva questo indirizzo

in alternativa, sul sito ufficiale di vray suggerivano di usare il Render to texture di max in combinazione con vray ..  ma sempre nera mi viene la texutre..  <_<

grazie in anticipo a tutti  ^_^

UHm... prova a fare una scanline per la texture, e invece vray solo per fare il rendering totale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
UHm... prova a fare una scanline per la texture, e invece vray solo per fare il rendering totale..

se renderizzo in scaline funziona..

funziona anche con la global di max... e' con vray che non mi fa :angry:

ho capito cosa vuoi dire .. ma il fatto e' che sto preparando oggetti che dovranno girare in VRML .. per questo volevo farle in global illumination

oggi mi ha risposto Tedi, che e' solitamente e' quello che mi da il support via email su vray e dice che "dovrebbe" funzionare... ma non fa :blush:

Modificato da Max3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se renderizzo in scaline funziona..

funziona anche con la global di max...  e' con vray che non mi fa  :angry:

ho capito cosa vuoi dire .. ma il fatto e' che sto preparando oggetti che dovranno girare in VRML .. per questo volevo farle in global illumination

oggi mi ha risposto Tedi, che e' solitamente e' quello che mi da il support via email su vray e dice che "dovrebbe" funzionare...  ma non fa  :blush:

Con mental ray viene male?

Link al messaggio
Condividi su altri siti