Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione.

Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete.

La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno.

Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop

Spero vi piace.

katyperryo.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manca una ciocca di capelli sulla spalla alla sinistra (è tranciata)?

Bisognerebbe sbirciare la reference per capire se anche nella foto ha gli occhi realmente così (un pò alla popeye), nel complesso buona la colorazione, aggiungerei solo qualche tono scuro per dare un pò di contrasto in più alla pelle e dare un pelo di volume in +.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

a me sembra ujn lavoro ottimo... gli occhi le labbra e in generale la zona volto, dove c'è più constrato, ha i giusti toni e i colori son corretti, con un buon chiaroscuro ed effetto volumetrico... è la reference di base che è molto piatta, in pieno stile "da cover", con 2 bei bank da millemila watt sparati a 45° da fronte per eliminare ombre e far sembrare tutti belli, giovani e lisci... :P

osservandola a piena risoluzione ti direi giusto i capelli che sembran troppo spessi e radi, ma già ridimensionata di poco si amalgamano nel modo giusto e l'effetto è corretto...

a me come lavoro piace molto, complimenti ;)

edit:

una cosa che non avevo notato ma è veramente brutta è il pattern sulla contura, che oltre tutto è messo storto rispetto all'andamento della stessa... io lo eliminerei senza troppi rimpianti... ^_^

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti