Vai al contenuto
maxryu

anime style

Recommended Posts

ciao, sono massimo e posto una volta ogni tanto modelli 3d, e mi chiedevo come mai nessuno fa questo stile di rendering, ok siete bravissimi nello stile realistico chebbello che è, ma l'anime style 3d non lo fa nessuno? rendere un modello 3d come un disegno, non il toon shading che fanno al giorno d'oggi che è metà reale e metà no, ma disegno vero e puro . ^_^ saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa per il doppio post, rileggendo il messagio ha un non so che di provocatorio , non era mia intenzione sembrare offensivo e quindi chiedo scusa a tutto il forum. perdonatemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sei sembrato offensivo...per quanto mi riguarda non ti ho risposto prima perchè trovo davvero inutile passare ore in max(per dirne uno) per poi tirar fuori qualcosa che in photoshop lo si fà in mezz'ora..tutto quì.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sei sembrato offensivo...per quanto mi riguarda non ti ho risposto prima perchè trovo davvero inutile passare ore in max(per dirne uno) per poi tirar fuori qualcosa che in photoshop lo si fà in mezz'ora..tutto quì.

ciao

grazie per aver risposto. Si è vero non l'ho specificato io intendevo saper utilizzare quello stile per realizzare delle animazioni non solo delle immagini statiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti