Ludovico Taruschio

Specchi d'acqua vray

17 messaggi in questa discussione

Salve a tutti...sono nuovo del sito, ma da sempre leggo il forum e seguo i vostri consigli...

mi servirebbe una mano per fare degli specchi d'acqua intorno ad un grande contenitore eventi...

il problema è che non so proprio come fare questa benedetta acqua, ho gia provato applicando materiali come acqua, vetro e vetro con un bump noise! HELP HELP HELP.

Ps uso vray for rhino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità mi sembrava peggio...però ancora non ho raggiunto l'effetto desiderato...praticamente vorrei creare un render nel complesso non fotorealistico ad esclusione di qualche particolare come l'acciaio, i vetri, gli specchi d'acqua e il verde.

Consigli per renderlo migliore?

post-82610-0-05846500-1334268993_thumb.p

post-82610-0-40132400-1334269000_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no dai non è male! mettigli qualcosa intorno però, nella vista dall'alto non si capisce che è acqua perché manca un contesto secondo me.

Come hai illuminato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità mi sembrava peggio...però ancora non ho raggiunto l'effetto desiderato...praticamente vorrei creare un render nel complesso non fotorealistico ad esclusione di qualche particolare come l'acciaio, i vetri, gli specchi d'acqua e il verde.

Consigli per renderlo migliore?

Come prima cosa diminuisci il size del noise (default=0,635, prova con 0,2) e controlla il suo valore (default=30, prova con 10).

Vediamo un po' se migliora!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no dai non è male! mettigli qualcosa intorno però, nella vista dall'alto non si capisce che è acqua perché manca un contesto secondo me.

Come hai illuminato?

ho usato la GI a 0.8 e una luce puntiforme... cosa ci posso mettere nel contesto?

ia: ora provo poi posto la foto! GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti