Vai al contenuto
giuba2

Nuovo Loft in montagna.

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Questo è l'ultimo lavoro per un portfolio personale realizzato in 3ds max, Mental Ray e Photoshop in post. L'immagine non è di ottima qualità ma spero si riesca a vedere bene.

Ciao e grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao

è un bel render, solo l'immagine fuori dalla finestra non mi convince

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

è un bel render, solo l'immagine fuori dalla finestra non mi convince

Ciao Kris, grazie per la critica.

Hai ragione perchè la resa finale dell'immagine esterna è la cosa che mi convince meno! Magari quando ho un pò di tempo la cambio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è ben dettagliata, ti passo solo un paio di consigli:

la pelle dei divani "classici" mi sembra un pò plasticosa

le travi sono tutte uguali, mi piacciono molto, se riuscissi a variare la texture da una all'altra sarebbero perfette

la foto esterna non convince neanche me

non mi fa impazzire la resa dell'illuminazione, provorei ad alzarlala un pò- ma è un mio parere...

buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ragazzi vi ringrazio molto,

io non sono un professionista e i vostri consigli sono davvero molto utili per me.

per Manuel84: mi aspettavo la critica sulle travi ed è giustissimo ciò che dici sull'illuminazione, ma credimi, la luce ancora mi crea davvero tanti problemi.

Spero di riuscire a migliorare l'immagine seguendo i vostri consigli, vi assicuro che mi sto esercitando molto.

Ciao e grazie!

Modificato da giuba.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gdv    4

più o meno concordo con gli altri. Un suggerimento che mi viene da farti è che secondo me sarebbe bello se si capisse che la luce entra realmente dalle finestre perchè cosi mi sembra un po' piatta. Nel complesso direi però che è una bella immagine, molto curata.

Ciao e complimenti

gdv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più o meno concordo con gli altri. Un suggerimento che mi viene da farti è che secondo me sarebbe bello se si capisse che la luce entra realmente dalle finestre perchè cosi mi sembra un po' piatta. Nel complesso direi però che è una bella immagine, molto curata.

Ciao e complimenti

gdv

Ciao gdv, il mio intento era quello di creare una luce vagamente uggiosa, non volevo la tipica luce del sole quasi accecante, per questo ne ho limitato l'intensità proveniente dalle finestre!

Grazie per il commento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine nel complesso è buona e la scena ben dettagliata ma la luce non si capisce da dove arrivi. Io toglierei l'immagine in background o la renderei meno nitida e la direzione del sole la girerei di più verso la telecamera.

Bella l'idea del soppalco ma forse un pò spoglio.

Seguo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine nel complesso è buona e la scena ben dettagliata ma la luce non si capisce da dove arrivi. Io toglierei l'immagine in background o la renderei meno nitida e la direzione del sole la girerei di più verso la telecamera.

Bella l'idea del soppalco ma forse un pò spoglio.

Seguo.

Ciao 0utsider,

questo fine settimana proverò a modificare la scena seguendo i vostri consigli, appena possibile allego l'immagine.

Geazie per la critica, alla prossima!

Giuba.

Link al messaggio
Condividi su altri siti