D@ve

Mental Ray 3.10

18 messaggi in questa discussione

Su CGSociety trovate l'elenco delle nuove funzionalità che saranno presenti nella nuova versione di mental ray 3.10.

post-1-0-90396200-1334048481_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, non sono riuscito a trovare informazioni su quale versione verrà implementata in 3d studio, qualcuno lo sa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, non sono riuscito a trovare informazioni su quale versione verrà implementata in 3d studio, qualcuno lo sa?

dovrebbe essere appunto la 3.10 anche in 3dsmax 2013-

appena esce faccio un test per vedere come va la velocità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere appunto la 3.10 anche in 3dsmax 2013-

appena esce faccio un test per vedere come va la velocità.

Bene, magari mandalo anche a me, lo vorrei paragonare col mio doppio esa-core (ultimamente i test li fanno solo per gpu e lì non c'è storia...)

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, magari mandalo anche a me, lo vorrei paragonare col mio doppio esa-core (ultimamente i test li fanno solo per gpu e lì non c'è storia...)

grazie!

posso riadattare il test usato per iray e vedere che succede.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..si sà niente sulla data di rilascio?

no, sul sito della sub era scritto che non era ancora disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, sul sito della sub era scritto che non era ancora disponibile.

Attendiamo con ansia, anche se da quello che sembra, riguardo a MR non dovrebbe essere cambiato granchè..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo con ansia, anche se da quello che sembra, riguardo a MR non dovrebbe essere cambiato granchè..

mi è arrivato ieri un ivito per la presentazione della 2013 ai primi di maggio quindi per forza di cosa uscirà a breve.

per Mr credo anche io che non ci siano stravolgimenti, spero solo in un incremento di velocità, speriamo anche se

ho qualche dubbio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..speravo nell'implementazione delle Irradiance Particles + Imp ma nulla all'orizzonte.. :( ...credo che si stiano concentrando su Iray anche se per noi comuni mortali è ancora inutilizzabile.. sperando che Kepler ne renda più avvicinabile la fruibilità..

interessante la presentazione di max 2013 a Maggio, è possibile sapere qualcosa in merito??

lele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..speravo nell'implementazione delle Irradiance Particles + Imp ma nulla all'orizzonte.. :( ...credo che si stiano concentrando su Iray anche se per noi comuni mortali è ancora inutilizzabile.. sperando che Kepler ne renda più avvicinabile la fruibilità..

interessante la presentazione di max 2013 a Maggio, è possibile sapere qualcosa in merito??

lele

è una presentazione di un rivenditore gold autodesk se vuoi mandarmi la tua email in privato dopo ti giro la email con le date

delle presentazioni, qui non le metto per un discorso di pubblicità verso gli altri rivenditori autodesk.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una presentazione di un rivenditore gold autodesk se vuoi mandarmi la tua email in privato dopo ti giro la email con le date

delle presentazioni, qui non le metto per un discorso di pubblicità verso gli altri rivenditori autodesk.

ok, Grazie.. ti ho scritto via email..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul Sito USA di Autodesk è già disponibile per il Download la Versione Trial di Max 2013.. :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul Sito USA di Autodesk è già disponibile per il Download la Versione Trial di Max 2013.. :Clap03: :Clap03: :Clap03:

si ho visto la sto scaricando, ma la email che mi hai inviato non l'ho vista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho già installato ieri sera..

MR è ancora lo stesso e ahimè con la stessa velocità.. Iray sembra leggermente più veloce..

Molto potente Nitrous soprattutto per le riflessioni in viewport..

L'Hair parecchio migliorato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

ho inviato il test di mr 3.10 sulla sezione hardware, se i moderatori approvano potrai scaricarlo da li.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho già installato ieri sera..

MR è ancora lo stesso e ahimè con la stessa velocità.. Iray sembra leggermente più veloce..

Molto potente Nitrous soprattutto per le riflessioni in viewport..

L'Hair parecchio migliorato..

iray si è più veloce, mr dipende dalle scene alcune simili alcune leggermente più veloci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti