Vai al contenuto
giacomo85

CERCO - nvidia Quadro 2000 o alternative

Recommended Posts

Salve a tutti scrivo qua sul forum perchè volevo sapere se qualcuno di voi aveva da vendere una scheda video Nnvidia Quadro 2000 o similare.

Attualmente, la mia configurazione hw è la seguente:

Alimentatore Centurion 650w

Processore Amd Fx 8150 @3100Mhz

Memorie DDR 16gb 1600mhz

Scheda Video Nvidia Asus Gtx 560 1gb Gddr 5

1 Hd SSD 128 gb OCz

1 Hd 500 gb 7200 Western Digital.

1 DVD+RW LG

1 BlueRay Lg

Purtroppo quando lavoro con programmi della Serire: Maya, Mudbox mi va tutto in pappa per dei crash che presumo sia imputabili alla scheda video si performante, ma non adatta al lavoro 3d.

Fatemi sapere se qualcuno quindi avesse a disposizione una quadro 2000 o similare preferibilmente usata visto che il computer l'ho fatto da poco e non vorrei spenderci ancora troppi soldi.

Grazie a tutti

potete contattarmi qua su treddi oppure su skype momo1585

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo dovreste mettere un [compro]... correggo io.

Scheda video gaming con maya = spesso probemi... Una volta solo con radeon, ora anche con nvidia...

Però non è scontato che sia colpa sua, fai le verifiche del caso.

Meglio una firepro per maya... è almeno il doppio più potente, a parità di prezzo. Cerca una v5900.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta "treddizzofrenico" e per la correzione del post, ma la Firepro 5900 è supportata da maya?

Intendo dire PhysX, CUDA etc etc.

Sapevo che solo le Nvidia sono compatibili al 100%

Fammi sapere Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compatibili...La compatibilità con il software è ovviamente completa, tant'è che sono le migliori schede che si possono montare con maya...

PhysX e CUDA no, sono di NVIDIA... ma quando mai hai usato physX su Maya?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti scrivo qua sul forum perchè volevo sapere se qualcuno di voi aveva da vendere una scheda video Nnvidia Quadro 2000 o similare.

Attualmente, la mia configurazione hw è la seguente:

Alimentatore Centurion 650w

Processore Amd Fx 8150 @3100Mhz

Memorie DDR 16gb 1600mhz

Scheda Video Nvidia Asus Gtx 560 1gb Gddr 5

1 Hd SSD 128 gb OCz

1 Hd 500 gb 7200 Western Digital.

1 DVD+RW LG

1 BlueRay Lg

Purtroppo quando lavoro con programmi della Serire: Maya, Mudbox mi va tutto in pappa per dei crash che presumo sia imputabili alla scheda video si performante, ma non adatta al lavoro 3d.

Fatemi sapere se qualcuno quindi avesse a disposizione una quadro 2000 o similare preferibilmente usata visto che il computer l'ho fatto da poco e non vorrei spenderci ancora troppi soldi.

Grazie a tutti

potete contattarmi qua su treddi oppure su skype momo1585

Hai trovato quello che cercavi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non ancora purtroppo!

Se ti interessa ho una Quadro FX4800 perfetta.

L'ho messa in vendita perchè ho preso una Quadro K5000....

Il prezzo è di 600€ comprese le spese di spedizione, pagamento con bonifico o paypal.

PS. Se sei interessato, potremmo metterci daccordo sul prezzo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La serie fx4800 è la versione più vecchia almeno da quello che ne so io e da quello che dice il sito nvidia mi sembra un po' esagerato 600 € che dici.? Comunque si sarei interessato se il prezzo fosse accessibile fammi sapere quanto me la potresti mettere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La serie fx4800 è la versione più vecchia almeno da quello che ne so io e da quello che dice il sito nvidia mi sembra un po' esagerato 600 € che dici.? Comunque si sarei interessato se il prezzo fosse accessibile fammi sapere quanto me la potresti mettere!

Che ne dici 500euro comprese le spese (+ la commissione se paghi paypal?
Modificato da Premierepro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è che voglio fare il polemico, anzi sarei molto interessato, ma se giri su internet tipo ebay la trovo a 350 con spese d spedizioni gratuite !! Non so dimmi te

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora interessato, 350 comprese spese e pagamento con bonifico...

Salve,

nel caso l'oggetto sia ancora disponibile, sarei interessato: ho bisogno di una buona scheda video certificata per cominciare. Ho notato, tuttavia, che il prezzo (fonte: ebay e forum vari) della scheda è ora notevolmente calato, per via della sua obsolescenza. Se tuttavia il pezzo è ancora disponibile e il prezzo trattabile, probabilmente si puo' addivenire ad un accordo.

grazie infinite e buona giornata!

gabrio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io vendo la mia quadro 2000 a 230€ ha ancora un anno di garanzia. fammi sapere se sei interessato.. (si può trattare)

mi4m.jpg

Modificato da julien89

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'offerta, era davvero allettante, ma purtroppo ho già provveduto all'acquisto di un pezzo nuovo, non riuscendo a trovarne uno usato :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti