Vai al contenuto
legolas119

Corso Animazione 3D: secondo voi è valido?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao ragazzi, considerando che parto da zero nella grafica 3D, mi è arrivata un'offerta da Groupon a 49 euro per questo corso di Animazione 3D. Secondo voi può valerne la pena?

Fanno anche corso specifico per 3Dstudio max, ma costa 300 euro

Invece questo, pur non comprenendendo 3Dstudio Max, sembra spaziare un pò su vari sw....

http://www.groupon.i..._0_0_100&a=1669

e qui il dettaglio

http://www.cpuacademy.it/it/corsi/corsi-online/217

come vi sembra?

molte grazie per il vostro parere

ciao!

Modificato da legolas119

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Dovresti guardare se c'è qualche informazione tipo esempi dei lavori che si faranno durante il corso etc.

cosi a prima vista un corso che costa 49 e prima lo vendono a 300 mi sembra un po svalutato.

che cosa centra poi un sito che vende viaggi detersivi depilatori con un corso in 3d? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che un corso all'Escape di Londra, online monitorato da un istruttore costa 7000 sterline, questi invece ti vendono 300 ore sempre seguito da un toto a 69 euro... qualcosa che non quadra c'è....

La cosa che più mi fa ridere è la sezione dicono di noi, dove ci sono dei loro corsisti che consigliano il corso...

Se vai nei siti seri invece, vedi i nomi dei docenti, il loro curriculum, gli showreel degli studenti e dove hanno trovato lavoro..

Con quei soldi lì, compri a mala pena un dvd della Gnomon....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo dettaglio:

http://www.cpuacademy.it/Programma_Corso_Animazione_3D.pdf

Boh non so, so che su groupon in genere si fanno buoni affari ancher se, ad esempio, per le prenotazioni ristoranti ho sentito che chi ha il buono di Groupon deve andare ad es all'ora che ti dice il ristorante. Idem per i week end di vancanze...non sempre mantengono la data indicata.

Qui non so...alla peggio i docenti non rispondenranno alle mail di chi ha usato il buono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'unica occasione in cui vendere tramite Groupon è vantaggioso per un venditore è quando si mira a fidelizzare il cliente. In queste offerte il venditore lavora chiaramente in perdita. Se offre un servizio in cui le fidelizzazione del cliente può portare futuri vantaggi può trovare che gliene vale la pena. Ad esempio per un ristorante può essere vantaggioso perché se il cliente resta soddisfatto può tornare o fare pubblicità. Comunque ho letto su internet di lamentele per porzioni al ristorante più piccole del cliente pagante del tavolo accanto.

Se il venditore si rende conto che stà lavorando in perdita cercherà subito di svincolarsi, ho letto di lamentele di epilazioni al laser fatte fare da stagiste per risparmiare (se per esempio tu compri l'offerta da un'altra provincia e quindi è palese che non tornerai).

Altre offerte sembrano già presupporre future lamentele, tipo quando ti offrono un hard disk a 40 € del taglio da 1,5 gb oppure 1 gb oppure 500MB a seconda della disponibilità (secondo te quale taglio di MB ti arriverà?).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altre offerte sembrano già presupporre future lamentele, tipo quando ti offrono un hard disk a 40 € del taglio da 1,5 gb oppure 1 gb oppure 500MB a seconda della disponibilità (secondo te quale taglio di MB ti arriverà?).

son cari comunque :P

ti manca un moltiplicatore di 2^10. :P

Sto seguendo un corso in questi giorni per studio, in sede dell'azienda che fa il corso, con macchine professionali e istruttore personale... tutta un'altra storia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Secondo me è 'na sola...però sono solo 49 euro. Se è un pacco almeno non ti sei svenato

La Sola funziona propio cosi, tanto sono solo 49 euro, 49 di qua 49 di la.... tra un po lo troviamo anche

al supermercato, con 10 confezioni di prosciutto cotto un bel corso in 3d in omaggio :lol:

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Sola funziona propio cosi, tanto sono solo 49 euro, 49 di qua 49 di la.... tra un po lo troviamo anche

al supermercato, con 10 confezioni di prosciutto cotto un bel corso in 3d in omaggio :lol:

mal che vada ti resta il prosciutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

mal che vada ti resta il prosciutto!

è vero meglio che niente, però che sia un prosciutto certificato, mica quelli super polifosfati .

mi sa che per 49 euro ti danno propio quelli :lol:

cosi oltre alla sola ti mangi pure le schifezze :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

è vero meglio che niente, però che sia un prosciutto certificato, mica quelli super polifosfati .

Ma nel corso a 49 ti danno anche la certificazione suina?

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero meglio che niente, però che sia un prosciutto certificato, mica quelli super polifosfati

Ma quali polli fosfati Marcello? Il prosciutto è fatto col maiale! :D :D :D

(Guzzanti docet!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti