Vai al contenuto
MauOfTheClouds

Nuova recluta! :)

Recommended Posts

Buongiorno a tutti mi chiamo Maurizio, ho 28 anni, e abito vicino Monza.

Dopo anni e anni passati a lavorare in fabbrica, attualmente (a dispetto dell'età) studio informatica in Bicocca (ho cercato di vivere la crisi come un'occasione ;) ).

Non sono bravo a disegnare e alle superiori ero veramente una schiappa nel disegno tecnico ma sono sempre stato affascinato dal mondo della computer grafica (e dalle sfide!): la capacità di creare un mondo da zero, qualcosa di quasi tangibile, vivo.

Da poco ho cominciato a seguire un corso di 3ds max design, più per sfizio personale che per un vero motivo, e devo dire che mi sta piacendo davvero molto!

A questo corso sto unendo una sana dose di tutorial trovati in giro per la rete e l'emozione di vedere qualcosa che si crea sotto le mie mani e vederlo così bello dopo il render ammetto che supera la soddisfazione di veder girare un proprio programma da decine di classi e centinaia di righe di codice...

Che abbia sbagliato tutto nella vita? :rolleyes:

Non so se riuscirò mai ad avvicinarmi a certi capolavori visti su questo forum ma almeno ci voglio provare!

Ci si legge in giro! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

benvenuto, anche Bruce Willis proveniva da una fabbrica, aveva più motivazioni lui di altri.

buona fortuna ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti