Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Jacopo da Pavia e ho 32 anni. Dopo la bellissima esperienza del concorso Lumina Perla 3D a cui ho partecipato mi presento "ufficialmente".

E' da un anno circa che mi sono immerso nel mondo del 3D e devo dire che è difficile uscirne.. sono anche un violinista professionista, insegno, tengo concerti, e ora mi sto gettando a capofitto anche nel 3D, cercando di sfruttare la laurea in Architettura presa tempo fa, ma mai sfruttata. Sapete, di sola musica si fa fatica a campare dignitosamente...

Così mi sono rimboccato le maniche e ho seguito un corso intensivo allo IED di Milano per la modellazione 3D (3dMax) e successivamente ho seguito (e continuo a seguire, treddi in primis) valanghe di tutorial per imparare sempre cose nuove (le 4 di notte ormai sono diventate un'abitudine!).

Collaboro come libero professionista con alcuni studi di architettura di Milano, Pavia e si prospetta una collaborazione in Cina per una serie di progetti.

Questa è una piccola selezione di qualche lavoro svolto: http://www.flickr.com/photos/jacopobigi3dstudio/sets/72157629388636370/ . Ogni commento e critica costruttiva sono sempre ben accetti!

Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie :)

Mettendo il link di flickr esce un riquadro nero e le slide dei miei lavori che scorrono. A dire il vero pensavo rimandasse direttamente al sito di flickr...

Fammi sapere se riesci a vederlo sul pc, grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi potreste dire se riuscite a visualizzare il link che ho messo nel primo post? Mi farebbe piacere avere un vostro parere sui miei render, devo ancora imparare molto e i vostri consigli e critiche sono importanti per cercare di migliorare, grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti