Vai al contenuto
xander75

vendo spacenavigator 3dconnexion mai usato

Recommended Posts

Salve come da tittolo ho questo spacenavigator mai usato, so che parecchi ne hanno bisogno per lavorare e quindi penso di fare cosa gradita a cederlo per 78 euro per chi fosse interessato. Io sono a Genova ma posso spedire senza difficolta'. Saluti.

post-82546-0-33671500-1333710352_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

acc... ce l'ho!

perchè mai usato? non ti trovi?

no e' che me l'hanno regalato ma non uso software di cad o di grafica, allora ho cercato se a qualcuno servisse ed ho trovato questo vostro forum al quale mi sono iscritto apposta visto che su amazon il prezzo piu' basso che visto e' sui 120€. ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato all'oggetto, chiedo se per cortesia sia possibile visionare foto reali dell'oggetto e della scatola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato all'oggetto, chiedo se per cortesia fosse possibile visionare foto reali dell'oggetto e della scatola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato all'oggetto, chiedo se per cortesia sia possibile visionare foto reali dell'oggetto e della scatola.

certamente, magari scrivimi in privato una mail valida a cui inviarle. vedo se entro stasera riesco a farle.

ah, hai la casella messaggi piena. ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi permette di inviarti messaggi privati, in quanto la tua casella messaggi del sito risulta piena...

Le foto potresti postarle anche attraverso imageshack, oppure direttamente tramite questo sito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi permette di inviarti messaggi privati, in quanto la tua casella messaggi del sito risulta piena...

Le foto potresti postarle anche attraverso imageshack, oppure direttamente tramite questo sito...

controlla bene perche' invece ho la casella con solo un messaggio di gamera, comunque nessun problema provo a postare qui:

post-82546-0-34554600-1333987976_thumb.jpost-82546-0-15814100-1333987992_thumb.jpost-82546-0-64287000-1333987999_thumb.j

dovrebbero vedersi bene lo space davanti e dietro dall attaccatura cavo , scatolo, manuale e cd driver/software

Link al messaggio
Condividi su altri siti