Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
aeshla

Deadline vicina e infinite mesh da processare. MR su MAX

Recommended Posts

Buongiorno, devo animare un capannone industriale all'interno del quale alcuni macchinari sono indaffarati a creare cose.

Bene.. La cosa più pesante che ho da processare è esattamente il capannone, ed essendo anche l'unica ferma mi è venuto in mente, da dilettante: posso processare la FG e ambient occlusion del capannone, cachizzarle, e calcolare la FG solo per gli oggetti animati?

Tutto ciò ho l'impressione che mi svolterebbe la consegna,

Avreste consigli o tutorial da segnalarmi?

Per l'animazione mi stanno tornando molto utili i cosi di Animazione comprati da MAK 21, che ringrazio nel caso stia leggendo.

Altra cosa che mi viene in mente, forse un po' incasinata,

processare il capannone con singola global illumination, non animata,

e a parte (con alpha), da montare con AE,

tutto il resto compreso pavimento, con FG "incrementally processed". Come la vedete?

Un saluto dall'Olanda!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×