Jump to content
Sign in to follow this  
aeshla

Deadline vicina e infinite mesh da processare. MR su MAX

Recommended Posts

Buongiorno, devo animare un capannone industriale all'interno del quale alcuni macchinari sono indaffarati a creare cose.

Bene.. La cosa più pesante che ho da processare è esattamente il capannone, ed essendo anche l'unica ferma mi è venuto in mente, da dilettante: posso processare la FG e ambient occlusion del capannone, cachizzarle, e calcolare la FG solo per gli oggetti animati?

Tutto ciò ho l'impressione che mi svolterebbe la consegna,

Avreste consigli o tutorial da segnalarmi?

Per l'animazione mi stanno tornando molto utili i cosi di Animazione comprati da MAK 21, che ringrazio nel caso stia leggendo.

Altra cosa che mi viene in mente, forse un po' incasinata,

processare il capannone con singola global illumination, non animata,

e a parte (con alpha), da montare con AE,

tutto il resto compreso pavimento, con FG "incrementally processed". Come la vedete?

Un saluto dall'Olanda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...