Vai al contenuto
Eresia

Rigging e Modellazione

Recommended Posts

Scusate, non so se è la sezione appropriata dove postare questa domanda...

Sono alle prese con un corto per il mio master in cui il mio personaggio è un uomo fatto di pietra.

Sto pensando a come rendere la rigidità della sua massa e un rig apposito che non mi deformi la mesh...

Cosa mi suggerireste?

Ho immaginato che potrebbe avere tutti gli arti staccati, ma non sono sicura della resa finale...

In caso avreste immagini da consigliarmi o personaggi da usare come referenze?

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×