Jump to content
Eresia

Rigging e Modellazione

Recommended Posts

Scusate, non so se è la sezione appropriata dove postare questa domanda...

Sono alle prese con un corto per il mio master in cui il mio personaggio è un uomo fatto di pietra.

Sto pensando a come rendere la rigidità della sua massa e un rig apposito che non mi deformi la mesh...

Cosa mi suggerireste?

Ho immaginato che potrebbe avere tutti gli arti staccati, ma non sono sicura della resa finale...

In caso avreste immagini da consigliarmi o personaggi da usare come referenze?

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...