Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti

Dopo qualche mese ho deciso di postare questo lavoro, il mio primo teatro

sarebbe un final, ma mi piacerebbe molto migliorarlo, quindi lo metto qui in wip sperando di avere qualche dritta

post-60963-0-55745100-1333611783_thumb.j

33769839.jpg

66347931.jpg

36736581.jpg

35652313.jpg

Qualche dettaglio: la modellazione del locale è stata realizzata in autocad ed importata in 3ds 2012. Le poltrone sono proxi, renderizzazione tramite mental ray con FG e GI. Illuminazione realizzata tramite un sole esterno e luci interne

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sincero è l'aula magna di una scuola... le poltrone sono posizionate così da progetto di gara

ovviamente se però contribuisce a miglioare l'effetto, basta farlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidente la ripetizione della stessa texture su tutti i posti, almeno quelli della prima fila differenziali, e sullo schienale evita il nodo preferendo le venature lineari, anche se simili è più difficile vedere la ripetizione...

Non mi piace la trave, in quanto hai utilizzato una texture non uniforme, prova invece di ripeterla, o estenderla da cima a fondo o quantomeno di speccharne la ripetizione, almeno non si noterà il salto di colore.

Queste le prime cose che mi notano.

Comunque bel lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutte le sedute sono proxi, quindi faccio un pò di fatica non a cambiare il materiale, ma a differenziarlo e andare a modificare mappaggio. comunque ci provo

Tanto per cambiare cè il problema delle travi, che non riuscirò mai a risolvere

ci lavoro su e domani carico un up

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Creati 5 oggetti base e poi fai i proxy... ma uso solo direi che è da lavativi :hello:

Aspetto altri up allora

Modificato da 85marchetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Creati 5 oggetti base e poi fai i proxy... ma uso solo direi che è da lavativi :hello:

Aspetto altri up allora

Ah ah , lavativo no, visto che la scadenza della gara era vicina e me li sono dovuti fare sul portatile di casa alle 10 di sera i proxi...

magari provo a modificare la mappa di base e scalare, ruotare quella, poi prendo alcune poltrone, le rendo uniche e creo un'altra mappa per quella

ti faccio vedere un'altro teatro su cui sto lavorando...

01view04.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti