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Ciao a tutti

Dopo qualche mese ho deciso di postare questo lavoro, il mio primo teatro

sarebbe un final, ma mi piacerebbe molto migliorarlo, quindi lo metto qui in wip sperando di avere qualche dritta

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Qualche dettaglio: la modellazione del locale è stata realizzata in autocad ed importata in 3ds 2012. Le poltrone sono proxi, renderizzazione tramite mental ray con FG e GI. Illuminazione realizzata tramite un sole esterno e luci interne

Grazie a tutti!

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Ad essere sincero è l'aula magna di una scuola... le poltrone sono posizionate così da progetto di gara

ovviamente se però contribuisce a miglioare l'effetto, basta farlo...

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Evidente la ripetizione della stessa texture su tutti i posti, almeno quelli della prima fila differenziali, e sullo schienale evita il nodo preferendo le venature lineari, anche se simili è più difficile vedere la ripetizione...

Non mi piace la trave, in quanto hai utilizzato una texture non uniforme, prova invece di ripeterla, o estenderla da cima a fondo o quantomeno di speccharne la ripetizione, almeno non si noterà il salto di colore.

Queste le prime cose che mi notano.

Comunque bel lavoro...

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Purtroppo tutte le sedute sono proxi, quindi faccio un pò di fatica non a cambiare il materiale, ma a differenziarlo e andare a modificare mappaggio. comunque ci provo

Tanto per cambiare cè il problema delle travi, che non riuscirò mai a risolvere

ci lavoro su e domani carico un up

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Creati 5 oggetti base e poi fai i proxy... ma uso solo direi che è da lavativi :hello:

Aspetto altri up allora


Edited by 85marchetto

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Creati 5 oggetti base e poi fai i proxy... ma uso solo direi che è da lavativi :hello:

Aspetto altri up allora

Ah ah , lavativo no, visto che la scadenza della gara era vicina e me li sono dovuti fare sul portatile di casa alle 10 di sera i proxi...

magari provo a modificare la mappa di base e scalare, ruotare quella, poi prendo alcune poltrone, le rendo uniche e creo un'altra mappa per quella

ti faccio vedere un'altro teatro su cui sto lavorando...

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