Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da un po' che non posto un mio lavoro, ma non per pigrizia...ho avuto molto lavoro in questi tempi (per fortuna) e non ho avuto il tempo di fare qualche lavoro personale. Oggi ho iniziato questo lavoretto con 3DS Max + VRay. Ho usato qualche oggetto commerciale e qualcosa l'ho modellata io. Che ve ne pare? Ovviamente è un WIP, quindi sono gradite critiche.

Però non riesco a postare l'immagine perchè fallisce il caricamento sul sito e non mi fa inserire il link a imageshack. Come posso fare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

L'immagine non mi dispiace... Personalmente la preferisco nella 2^ versione con le luci piu calde... Anche se l'illuminazione sinceramente non mi convince... Mi sembra tutto troppo piatto e molto poco contrastato... Come se ci fosse una patina, tipo nebbiolina, su tutta l'immagine...

Mi piace tanto l'inquadratura e il tappeto :)

Il pavimento é una mappa arroway? Onestamente non mi fa impazzire e per i miei gusti ha troppa bump.... Personalmente metterei il filtro piramidale sulla bump... Ammesso che non sia già impostato.... In quel caso la abbasserei e basta, mettendo anche un po' piu di riflessione :)

sono tutte mie opinioni non vorrei mai sembrare saccente o altro e spero possano esserti d'aiuto... Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Davide....sto realizzando una versione diurna con minor bump sul pavimento, che è Arroway.

ma i comodini son mica piccoli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti