Vai al contenuto
ibalouka

Plastico in 3d [era - Aiuto, Critica (macchie)]

Recommended Posts

ciao a tutti,

eco un render, devo ancora finirlo,

ma nel fra tempo volevo sentire le vostre critiche, e

capire perche mi vengono queste macchie....

thanks

:blink2::blink2:

n.b- max7 + Vray

post-10464-1123141047_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

eco un render, devo ancora finirlo,

ma nel fra tempo volevo sentire le vostre critiche, e

capire perche mi vengono queste macchie....

thanks

:blink2:  :blink2:

n.b- max7 + Vray

Se hai usato delle vray lights prova ad aumentare le subdivision..... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se hai usato delle vray lights prova ad aumentare le subdivision..... ;)

no , sto usando solamento ( era il consiglio di philix ) direct light,

e environment di vray....

pero, è starano, alcune viste hanno le macchie alcune no ..?? boooo :blink2::blink2:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ti escono quelle macchiè perchè hai salvato un'irradiance map su file e stai renderizzando da più punti di vista sempre con la stessa irradiance senza ricalcolarla

nelle opzioni di rendering di vgay vai nel rollout Irradiance map, scegli Single Frame e togli la spunta a Switch to saved map

per maggiori informazioni su come utilizzare correttamente l'irradiance map salvata consulta 'sto link:

http://www.spot3d.com/vray/help/VRayHelp15...rials_imap1.htm

PS

il max rate impostalo a -1

con 1 impieghi una vita a calcolare l'irradiance


Modificato da philix

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi aggiornare l'irradiance map, stai usando una soluzione calcolata senza le ultime geometrie.

E' meglio che, se sei in wip, metti la mappa su single frame

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Devi aggiornare l'irradiance map, stai usando una soluzione calcolata senza le ultime geometrie.

E' meglio che, se sei in wip, metti la mappa su single frame

:rolleyes:

si grazie, lo già fatto è vero...

thanks

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto la possibilità di smanettarci per una mezz'oretta e questo è quello che è uscito

http://img302.imageshack.us/my.php?image=blenda019ip.jpg

anche in versione sanguigna

http://img11.imageshack.us/my.php?image=blenda01sang2mj.jpg

più tardi fatti trovare in chat che ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho avuto la possibilità di smanettarci per una mezz'oretta e questo è quello che è uscito

http://img302.imageshack.us/my.php?image=blenda019ip.jpg

anche in versione sanguigna

http://img11.imageshack.us/my.php?image=blenda01sang2mj.jpg

più tardi fatti trovare in chat che ne parliamo

:Clap03::):D

sei proprio mitico!

bellissimo, mi piace questo effetto, che va da dio con l'idea del concorso,

essendo un intervento in un complesso vecchio.

mi faro' trovare nell chat + tardi.

thanks ;);)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho avuto la possibilità di smanettarci per una mezz'oretta e questo è quello che è uscito

http://img302.imageshack.us/my.php?image=blenda019ip.jpg

anche in versione sanguigna

http://img11.imageshack.us/my.php?image=blenda01sang2mj.jpg

più tardi fatti trovare in chat che ne parliamo

c'è qualche tutorial per usare il wire frame come lo usi tu ? :blush::blush:

cq, con il tuo preset la scena va molto meglio... (chiaro).

ma, mi interesa molto questo effetto ' vecchio'.

thanks

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto questi lavori, e a dire il vero stò concludendo anch'io un lavoro dove ho preso spunto a piene mani dai lavori di Philix(non me ne voglia), ma credo che tu ti sia avvicinato molto alla "tecnica Philix",tra le altre cose non facile,...che dire....molto bravo! :Clap03:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me piacciono molto questi lavori, e a dire il vero stò concludendo anch'io un lavoro dove  ho preso spunto a piene mani dai lavori di Philix(non me ne voglia), ma credo che tu ti sia avvicinato molto alla "tecnica Philix",tra le altre cose non facile,...che dire....molto bravo! :Clap03:

:D:D

facile, non è di sicuro ma vedendo i risultati ( anni di luceancora da queli di philix il grande) è molto sodisfacente, ce' ancora molto da fare,ma questo tipo di grafica

è stupenda per spiegare i progetti architettonici.

grazie 1000

n.b- qualche parere sulla luce ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.......sulla luce non tanto, ma nell'ultima immagine credo sia meglio che la sezione termini l'immagine nella parte bassa eliminando l'azzurro,mentre nelle immagini precedenti il piano d'appoggio lo vedrei anzichè bianco di un grigio molto chiaro,evita che spari e fà risaltare maggiormente l'edificio...buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....beh a parer mio l'ultima immagine offre una sezione meno dispersiva e sicuramente migliore.Prova una vista right o left con telec. e targhet sullla stessa quota apertura 20mm e correggi con distorsione d'immagine,potrebbe andare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×