Vai al contenuto
r4gingr4bbit

problema con plugin multitexture sempre stessa texture

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena scaricato i plugin floorgenerator e multitexture ma pur avendo seguito il tutorial apparentemente molto semplice, ogni volta che vado a mettere il materiale multitexture (composto dalle 15 mappe comprate sul sito e caricate come da tutorial) sul pavimento creato con floorgenerator ( ogni listone ha id diverso) la mappatura di ogni listone risulta uguale come se venisse letta un'unica mappa invece che 15, qualcuno saprebbe dirmi il perchè o cosa sbaglio?

Io uso 3ds 2012 con vary.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di selezionare tutte le texture della cartella. Io lo uso con texture che mi faccio io (sempre con max 12 e vray) e non ho nessun problemo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io seguo questo procedimento 1) creo il pavimento con floorgenerator, nello slot diffuse del vraymtl carico multitexture, in multitexture clicco su openfiles, seleziono tutte le mappe, una volta caricate inserisco il materiale sul pavimento ma vedo sempre la stessa texture ripetuta, davvero non riesco a capire cosa sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×