Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
simonfol

Ricreare questo effetto

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Ho visto la nuova locandina del Tour di Madonna e volevo ricreare l'effetto però non ce la faccio proprio.

Potete aiutarmi e darmi qualche consiglio per ricreare l'effetto? Vi allego il link dell'immagine

grazie mille a tutti :)

http://www.madonnarama.com/artworks/posts/20120209-pictures-madonna-world-tour-posters-nice.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto su Treddi!

Per quell'effetto prova a lavorare con un livello con l'immagine desaturata e su un altro livello il negativo dell'immagine a colori..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra una solarizzazione, ma costruita su più livelli, sieve ti ha dato un'idea, ma secondo me ci sono ameno 4 livelli sovrapposti e diverse maschere di ritaglio, poi dipende a cosa vuoi applicare l'effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nn è che mi potreste spiegare anche per ottenere un solo colore....sono un principiante, con la scolarizzazione e le maschere nn sono molto pratico!! Grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il modo! Lo scrivo se vi può interessare:

Allora duplicare il livello della foto

poi si fa "inverti" sul nuovo livello duplicato e passare dal metodo di fusione "normale" a "schiarisci" e poi desaturare il livello originale e usando Bilanciamento colore aggiungere rosso e blu fino ad arrivare all'effetto desiderato!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti