Vai al contenuto
morphing84

Concorso Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Ciao, in realtà sarebbe una rivisitazione della scalone del Palazzo Barberini di Francesco Borromini.

Colgo inoltre l'occasione per presentare me e il progetto, mi chiamo Fabio e sono da poco iscritto a treddi e non ho potuto fare a meno di partecipare al concorso... Purtoppo per mancanza di tempo non sono riuscito a caricare l'immagine definitiva che al momento sta ancora calcolando a causa della risoluzione e sopratutto delle vray light mesh che ho applicato all'Interno delle lampade.

L'idea iniziale era quella di creare uno spazio pesante ma dinamico allo stesso tempo, con un forte riferimento all'architettura del passato in modo da enfatizzare il contrasto del prodotto stesso, pulito, minimale e contemporaneo.

Ho ricreato quindi un contesto similare con alcune variazioni, tra cui il lucernario che permette il passaggio della luce diretta dall'alto e la forma della scalinata che invece di essere ovale e semplicemente tonda.

Come ultima cosa ho utilizzato un sistema particellare per la creazione dei corpuscoli che volano nell'aria e che si percepiscono sotto la luce, anche in questo caso ho perso un po' di tempo per trovare il modo di effettuare il motion blur...

Appena possibile caricherò l'immagine definita, naturalmente fuori concorso...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti