Vai al contenuto
winback84

Visualizzazione curve in Rhino 4

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

solitamente non apro post con domande sui software perchè cerco sempre di risolvere il problema cercando su Google o chiedendo agli esperti in chat, tra cui il caro Algo!! Ho un problema con Rhino. Sto modellando un componente ed ho delle immagini di riferimento che inserisco con il comando RiquadroImmagine; per visualizzare le immagini nelle viewport, devo attivare la visualizzazione "Vista renderizzata", con conseguente apparizione delle immagini sui riquadri appena creati. Ora giungiamo al problema. Seleziono le curve per iniziare a ricalcare i profili e/o le sezioni dell'oggetto, ma non riesco a visualizzare le curve in questo tipo di vista. Posso visualizzarle solo attivando altre viste come la "Visualizzazione ombreggiata/wireframe". Ho controllato nelle opzioni, nell'help e su internet, ma non ho trovato nulla. Sapreste aiutarmi? Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok abbiamo scoperto che lavorare con la sr2 di rhino (ott 2007 per darvi un idea) presenta grossi inconvenienti...

far perde tempo alla gente in maniera cosi banale non ha senso. evita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i moderatori controllino più spesso i post perchè non è possibile leggere in risposta a richieste di aiuto, commenti inutili.

La sezione principianti, dovrebbe nascere proprio per questo.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti