Vai al contenuto
icer

Playstation 4 nel 2013?

Recommended Posts

Primi rumors sull'uscita e sulle caratteristiche della PS4 -> link

L'uscita sarebbe nel 2013 ma a mio avviso il ciclo della PS3 potrebbe durare ancora 1-2 anni pieni, ma sarebbe un'ottima mossa per anticipare la nextgen, un pò come microsoft aveva fatto con la 360 guadagnando circa un anno in anticipo rispetto alla ps3.

Le caratteristiche sembrano ovviamente buone, l'unica nota stonata è il teorico blocco per i giochi usati. Diciamo che se fosse vero, non mi vedrebbero come acquirente. Comprendo che loro non ci guadagnano con l'usato, ma il blocco rompe :(

Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se bloccano i giochi usati allora che facciano scendere almeno della metà il prezzo dei giochi nuovi.. Ovvio che la gente se li prende usati è perchè i nuovi costano troppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se accadesse davvero, catene come gamestop perderebbero parecchi guadagni e le persone, in generale, sarebbero meno invogliate a comprare un gioco da "troppissimi euri" ..

andrebbero a perderci anche loro poiche' diminuirebbe il "movimento" di denaro collegato ai videogiochi; cesserebbe di esistere il "io ti presto il mio gran turismo e tu mi presti il tuo tomb raider" e cosi' via..

no scambi tra giocatori, no usato, meno fiducia, meno vendite..

e mi pare che la sony ha segnato pure un periodaccio economico negativo..

sarebbe una mossa davvero poco saggia porre tanti paletti in un mercato con cosi' tanti competitors :/

Modificato da rasheen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Primi rumors sull'uscita e sulle caratteristiche della PS4 -> link

L'uscita sarebbe nel 2013 ma a mio avviso il ciclo della PS3 potrebbe durare ancora 1-2 anni pieni, ma sarebbe un'ottima mossa per anticipare la nextgen, un pò come microsoft aveva fatto con la 360 guadagnando circa un anno in anticipo rispetto alla ps3.

Le caratteristiche sembrano ovviamente buone, l'unica nota stonata è il teorico blocco per i giochi usati. Diciamo che se fosse vero, non mi vedrebbero come acquirente. Comprendo che loro non ci guadagnano con l'usato, ma il blocco rompe :(

Vedremo.

manco noi ci guadagniamo con l'usato, almeno da gamestop, sempre 5 euro di differenza tra l'originale e l'usato, tanto vale che lo prendo nuovo,che dite?...e quelli di gamestop ci marciano parecchio sull'usato, fanno bene qualsiasi legge facciano in merito all'usato, almeno guardando a gamestop( e so tre)...ciao...

p.s.: non credo che la ps4 cmq esca quest'anno..forse forse l'anno prossimo, ma io ho dubbi anche su quello...ciao

e poi tanto vale che dividi gli oneri, sottovoce, con qualc..o...

e parlo per esperienza personale sul prezzo dell'usato...infatti ho sempre comprato con il 3x2...

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate aggiungo questo che con la modifica a tempo non sono riuscito:

e altra cosa, si sono contrario alle restrizioni del sistema, ma, sono favorevole solo per una legge che fermi le speculazioni di gamestop( e so 4)...e che tuteli tutti quelli che veramente hanno contribuito allo sviluppo del gioco, + all'arte e - ai ladri...see you later... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste potrebbero essere le specifiche hardware della ps4

http://www.spaziogam...on-4-orbis.aspx

io non darei molto credito a certi dati, alcuni mi sembrano sovrastimati, altri sottostimati...quindi mi sembrano assurde, tipo la velocità lettura disco, ora dovrebbe essere se non sbaglio 3 volte + veloce, vedi tu...ciao...

p.s.:magari qualcuno prenderà le tue info per spam, è una battuta, ma non riderei troppo...ciao...

a me l'unica cosa che interesserebbe è la data d'uscita, benchè non credo che la comprerei, la mia ps3 per ora va + che bene...eh eh.. ;)

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente spam,tranquillo, non sono certo specifiche ufficiali e confermate. Inoltre è difficile valutare l'hardware di una console, un pò per la segretezza che in parte conservano (vedi anche il Wii U), è poi perchè si tratta di sistemi pensati quasi unicamente per giocare, quindi non possono essere analizzati o confrontati con i pc (come molti fanno invece). E infatti ogni nuova console quando esce ha poco o niente da invidiare ai migliori pc da gaming,anche se le specifiche sembrerebbero inferiori.

Modificato da batou

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa leggevo di una imminente conferenza stampa mi pare il 20 febbraio a New York di Sony...notizia data su Corriere delle Sera online...non si sa il contenuto ma c'è chi dice PS4...

Ecco il link: http://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/13_febbraio_06/playstation4-rumors-presentazione-console-sony_751b0b68-7066-11e2-8bc7-4a766e29b99e.shtml

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ma no sarà aggiornabile per altri.....mmm 5 anni penso.

Ho letto di una console modulare che supporterà aggiornamenti hardware, non ricordo il nome ma mi sembra un discorso più logico.

Tenendo conto che chi fa 3D anche solo per passione ha un PC di fascia almeno media, tenendo conto che aggiornare un pc per alcuni componenti non costa tantissimo, tenendo conto che i giochi si comprano anche per PC...

Non so..io credo che non investirò più in una console, che dopo tot tempo mi performa la metà del pc, e la grafica mi sembra "vecchia".

C'è anche il fatto che secondo me sul PC si trovano ancora tante cose non massificate e dal gameplay più gradevole.

Pensiero mio :)

Felice di leggerti anche qui Batou :hello:

PS: i designer del controller...mha...non so mi sembra un mattone. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti